Compri una camera da letto per i ragazzi e ti regalano un Wii.
No, non e' una pubblicita' di Nintendo, ma una pubblicita' di ''Il Mobile''. Ormai il Wii si usa per promuovere la vendita anche delle camere da letto. Si ringrazia WiiTalia per il link.
No, non e' una pubblicita' di Nintendo, ma una pubblicita' di ''Il Mobile''. Ormai il Wii si usa per promuovere la vendita anche delle camere da letto. Si ringrazia WiiTalia per il link.
alle ore
19:58
Categorie: Canale Novità
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
8 commenti:
In metro a Milano (dove appunto è stata scattata la foto) è pieno di quella pubblicità, ma non solo: ci sono anche cartelloni della palestra san babila (mi pare) che ritraggono una ragazza mentre si allena col Wii... Se invece si usa la macchina vedi che alla Esso ti regalano il DS Lite. Ci siamo quasi liberati di tanta merda proposta in questi anni... Era ora.
Ahaha non lo sapevo. Se avete foto della ESSO con il DS mandatele.
Se ho l'occasione faccio qualche foto e ve la mando... una domanda: come faccio ad iscrivermi al blog?
iscriverti al blog? :|
Fatto!:D
Con i Kit Kat si può vincere un Wii. Lo conoscono tutti, incredibile.
Siamo dappertutto ormai :D
Thanks for this!
Posta un commento