Secondo N-Zone - che ha pubblicato una recensione del gioco - è possibile giocare con persone di altri continenti se alla lista amici si aggiunge almeno un codice extraeuropeo. Verrebbe quindi smentita la voce che vorrebbe gli europei confinati a giocare esclusivamente entro le mura di casa (non che ci dispiaccia prenderli a goleade, specie con i francesi). Di seguito l'estratto della rece:
“We want to clear up a rumor that is spreading around the internet: It is NOT true that you can only play against European gamers. If you have the Friend Code of a friend registered who is living on another continent you can play against them. The only problem is that you may suffer some lag issues.”
giovedì 3 maggio 2007
Revenant Wings potrebbe avere un sequel
Non si fa a tempo ad avere tra le mani il seguito di FFXII che Motomu Toriyama, direttore di Revenant Wings, annuncia neppure troppo velatamente la possibilità di altri seguiti per la "serie XII". Visti i numeri fatti registrare da FF su DS, non facciamo fatica a credergli.
Kurikin Nano Island
Questo gioco ambientato al microscopio consentirà di ottenere, coltivare ed accrescere microorganismi. Che dire, gustatevi un po' di immagini.