E' meravigliosa, speriamo sia quella finale. La prossima volta che ci propugnano uno Zelda realistico propongo l'assalto alla sede Nintendo 'mmerigana.
Concordo, ma potrebbero, volendo, usare uno stile semi-realistico migliore di quello di TP (comunque i Twili ed il Twilight Realm sono stupendi, è il design di Hyrule e dei suoi abitanti ad essere un passo indietro).
Personalmente, se potessi scegliere, il prossimo Zelda lo vorrei con lo stile dell'intro di Phantom Hourglass! :D O con quello dei film dello Studio Ghibli! ^^
che hai poi contro i zelda realistici...
RispondiEliminaIo l'ho comprato JP. Tanto per sopportare l'attesa. Sto sempre nell'isola principale, sgambetto e spengo. E via così ogni giorno.
RispondiEliminaConcordo, ma potrebbero, volendo, usare uno stile semi-realistico migliore di quello di TP (comunque i Twili ed il Twilight Realm sono stupendi, è il design di Hyrule e dei suoi abitanti ad essere un passo indietro).
RispondiEliminaPersonalmente, se potessi scegliere, il prossimo Zelda lo vorrei con lo stile dell'intro di Phantom Hourglass! :D
O con quello dei film dello Studio Ghibli! ^^