O_O Stai scherzando vero? Povertà di poligoni e texture a vista d'occhio. Mostri cosi brutti che ti dispiace per loro e non ti viene voglia di picchiarli. Gli effetti di luce ancora mancano, come le ombre. Su Dreamcast sarebbe venuto uguale se non meglio con un pò di impegno. Basta pensare a Berserk. Li c'erano mostri a volontà in una città con tanto di gente. Insomma, siamo li. Solo per dirlo, il Dreamcast gestiva 1800000 poligoni che grazie al PWVRII ne risultavano 3000000 visibili. Col Wii dovremmo essere attorno ai 60 milioni con texture e tutti gli effetti attivati, fate un pò voi. >_>'
Come si scrive "fa cagare" in giapponese? No, perchè mi piacerebbe scrivergli e dirgli quanto sta vendendo su bene Soul Calibur Legends.
RispondiEliminaE' un Wii porca miseria!! Non un Dreamcast!
Su Dreamcast erano Arene piccole, qui è un adventure e nn mi pare stia venendo male.
RispondiEliminaO_O Stai scherzando vero? Povertà di poligoni e texture a vista d'occhio. Mostri cosi brutti che ti dispiace per loro e non ti viene voglia di picchiarli. Gli effetti di luce ancora mancano, come le ombre.
RispondiEliminaSu Dreamcast sarebbe venuto uguale se non meglio con un pò di impegno. Basta pensare a Berserk. Li c'erano mostri a volontà in una città con tanto di gente. Insomma, siamo li. Solo per dirlo, il Dreamcast gestiva 1800000 poligoni che grazie al PWVRII ne risultavano 3000000 visibili. Col Wii dovremmo essere attorno ai 60 milioni con texture e tutti gli effetti attivati, fate un pò voi. >_>'