giovedì 18 ottobre 2007

Okami arriva dov'era destinato

Su wii. 2008.

9 commenti:

  1. Lo dicevo da ore... ma è affidabile la fonte? Io spero di sì, ci stavo quasi giocando su PS2 ma a questo punto aspetto, perché è praticamente sicuro che implementeranno i comandi adattandoli al penel... ehm al Wiimote! :D

    Comunque, Wii console dei sogni, e sonari rosiconi. :P

    RispondiElimina
  2. Ok, pare che la prima a riportare la notizia sia stata MaxiConsolas, che già aveva svelato NiGHTS per Wii in anteprima.
    Io dico che ci possiamo fidare (anche perché sarebbe semplicemente stupido non fare un porting di Okami su Wii, sia per gli ovvi motivi riguardo i controlli, sia per cercare di vendere ancora un gioco che magari si meritava più successo). :)

    RispondiElimina
  3. ora voglio il remake coi nuovi controlli di prime 1 e 2.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi un remake di Prime 1 me lo rigiocherei molto ma molto volentieri. Ma non solo adattamento ai controlli, proprio remake, anche se son passati pochi anni dal primo.

    RispondiElimina
  5. grande notizia...ho fatto bene a non comprarlo per PS2 ai tempi :D

    RispondiElimina
  6. va beh, kickin', ma cosa vuoi remakare del prime? :D non è che il wii possa spingersi tanto oltre, mi basterebbero i controlli alla prime 3 e l'aggiunta di nemici, dato che col wiimote sarà molto più facile eliminarli.

    RispondiElimina
  7. Rivedere il design dei livelli, imbastire nuovi combattimenti e nuovi boss o cambiare il pattern di quelli che ci sono. Ieri ho provato solo il primo scontro scemo su Prime 3 e vedi che son proprio diversi, si sviluppano in tutte le direzioni.

    RispondiElimina