La cosa peggiore è che siamo tutti come lui. Abbiamo comprato la nostra ultima console perché si "doveva" fare, e non c'era altro modo per non essere esclusi dal gruppo in cui diciamo di appartenere. Ma non l'ammetteremo MAI...
E comunque, sono l'unico che ha notato che a furia di cazzo culo merda, nel secondo video gli è venuta la bava alla bocca?
Gruppo? Ma dai, quando i Nintendari si compravano l'N64 erano derisi da tutti e se lo compravano uguale perchè sapevano che Nintendo avrebbe fatto scintille, e scusa se è poco, è una console che è uscita con Mario 64. Quando uscì il game cube erano ancora meno cagati del solito, vendette 15 milioni di console contro le 45 del Nintendo 64...ma i Nintendari nulla, la comprarono lo stesso perchè su quella console ci sarebbero stati i giochi che volevano. Una scelta ben precisa e mirata, senza temere buche e intoppi, dato che da anni a questa parte Nintendo ci ha abituato per benino. Il discorso non cambia con il Wii, visto che è uscito con Zelda. Il punto è che Nintendo ha una sua identità ben precisa e chi la compra sa che lo fa con un motivo per preciso, non per appartenere a un gruppo. Il gusto di appartenere ai Nintendari ovviamente c'è, e dura fin tanto che Nintendo continuerà a fare giochi tra il bene e il solo lei sa farli così. Non si può dire lo stesso delle altre console. Quella si che è appartenenza. appartenenza ai coglioni che devono dire che hanno la console potente, il nuovo gadget, l'ultimo grido del mercato. Peccato che stavolta il grido del mercato sia uscito smorzato e che la fantasia e la novità del Wii l'abbia messo in culo a chi sfoderà tanta forza bruta ma poco cervello.
ma il bello è che quegli 11 milioni di coglioni che han preso la 360 se ne sbattono le palle se la console fa cagare, ne han tutti una di scorta, quindi ne han vendute sì 11 milioni, ma a 5 milioni e mezzo di persone.
Ma quanto sono rovinati i boxari?
RispondiEliminaeliminando le bestemmie, ho riso come uno stronzo, giuro.
RispondiEliminada mandare in Tv sto video. (praticamente censurato tutto)
Pare quel tizio della televisione, Mosconi?
RispondiEliminaLa cosa peggiore è che siamo tutti come lui. Abbiamo comprato la nostra ultima console perché si "doveva" fare, e non c'era altro modo per non essere esclusi dal gruppo in cui diciamo di appartenere. Ma non l'ammetteremo MAI...
RispondiEliminaE comunque, sono l'unico che ha notato che a furia di cazzo culo merda, nel secondo video gli è venuta la bava alla bocca?
Che rridere!!!!
RispondiEliminasbavava come un pirla
RispondiEliminaGruppo? Ma dai, quando i Nintendari si compravano l'N64 erano derisi da tutti e se lo compravano uguale perchè sapevano che Nintendo avrebbe fatto scintille, e scusa se è poco, è una console che è uscita con Mario 64. Quando uscì il game cube erano ancora meno cagati del solito, vendette 15 milioni di console contro le 45 del Nintendo 64...ma i Nintendari nulla, la comprarono lo stesso perchè su quella console ci sarebbero stati i giochi che volevano. Una scelta ben precisa e mirata, senza temere buche e intoppi, dato che da anni a questa parte Nintendo ci ha abituato per benino. Il discorso non cambia con il Wii, visto che è uscito con Zelda. Il punto è che Nintendo ha una sua identità ben precisa e chi la compra sa che lo fa con un motivo per preciso, non per appartenere a un gruppo. Il gusto di appartenere ai Nintendari ovviamente c'è, e dura fin tanto che Nintendo continuerà a fare giochi tra il bene e il solo lei sa farli così. Non si può dire lo stesso delle altre console. Quella si che è appartenenza. appartenenza ai coglioni che devono dire che hanno la console potente, il nuovo gadget, l'ultimo grido del mercato. Peccato che stavolta il grido del mercato sia uscito smorzato e che la fantasia e la novità del Wii l'abbia messo in culo a chi sfoderà tanta forza bruta ma poco cervello.
RispondiEliminama il bello è che quegli 11 milioni di coglioni che han preso la 360 se ne sbattono le palle se la console fa cagare, ne han tutti una di scorta, quindi ne han vendute sì 11 milioni, ma a 5 milioni e mezzo di persone.
RispondiEliminaMa non si era detto che il 360 era la console degli hardcore gamer?
RispondiEliminaPiù hardcore de quello. Era nudo quando registrava non vedi?
RispondiEliminaSia maledetto, l ha rimosso il video.
RispondiEliminaMaledizione, volevo mostrarlo a tutti.
Comunque i commenti erano tutti "sei un coglione" magari c è rimasto male.
Ho visto. Io gli ho solo lasciato il consiglio di cambiare console e passarne a una dove ci sono giochi veri.
RispondiEliminagiochi veri?
RispondiEliminaovviamente intendi Playstation 3! yeah
XD
Beh chiaro, dove altrimenti? :D
RispondiEliminanooooo li hanno tolti e non li ho vistiiiiiii T_T
RispondiEliminaio gli ho mandato un messaggio dicendogli di comprare il wii... chissà se lo farà...
RispondiEliminache è successo a kickin ass? ci ha abbandonato per halo 3?? io voglio un suo confronto di halo vs metroid!!! appena esce il 26 chiaro...
RispondiElimina