Ragazzi guardate che hanno fatto bene. Infatti e' stato stupido da parte di Capcom fare uscire Zack a ridosso di Metroid e Galaxy. Praticamente finisce che non se lo caga nessuno. Invece in Europa vendera' Mario e Metroid e poi, finite le feste, ecco Zack.
Si Cut, però Zack usciva un mese dopo, a Dicembre, dove non c'era nulla. Mica tutti giocano a Mario e basta. In Giappone esce pure Smash a Dicembre. Bho, io lo volevo per Natale, sarebbe stato un perfetto compagno per le serate in compagnia.
Ma a Natale un paio di giochi saltan sempre fuori da comprare/regalare/farsi regalare...non è possibile per Capcom perdersi un periodo così importante.
Son minchioni.
Ma a Dicembre che esce da noi, scusate?
Parlo proprio di commercio qui, non ci sarà mica un buco clamoroso, vero? Mario se lo compreranno tutti Novembre, poi che si fa? Si piglia Red Steel?
Dov'è scritto che deve uscire un gioco al mese? Mario galaxy, per il vero giocatore (+ metroid ed escludendo il ds ancora fucina di capolavori) basta e avanza per 2 -3 mesi.
secondo me dal punto di vista delle uscite non hanno fatto male. uscire insieme a galaxy non avrebbe aiutato. certo perdono il natale... per chi come me ha poco tempo per giocare va pure meglio :) capisco la rottura dei divoratori ma per voi dovrebbe essere un must la console usa/jp no? non è da oggi che noe fa cacare.
Perdersi il Natale secondo me è grave. Un Mario a Novembre e uno Zack come regalo sotto l'albero stavano molto, ma molto bene.
Tanto a me Galaxy durerà circa 9 mesi, quindi, non è un mio problema. E' una cosa più in generale, perché poi piangono che non vendono e non fanno più giochi. Come Winning Eleven per Cube uscite qualche mese dopo lo stravendutissimo WE per PS2...el cazzo che non vende, forse se invertivate la sequenza temporale avrebbe venduto pure bene.
Mi dispiace per chi lo aspettava, ma per quanto mi riguarda sempre nel 2008 ci avrei giocato...
RispondiEliminaAyer sei troppo catastrofico. Esce il galaxy!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSì infatti. Meglio così, posso stare al passo con un po' di cosuccie.
RispondiElimina:(
RispondiEliminaCredo venderò il Wii Pal per prendere quello USA. Mi becco pure la VC a 60Hz e i giochi prima...e a meno :o
RispondiEliminaMa perché CAZZO non esce un freeloader o similare?
Fanculo
*insert random bestemmia here*
RispondiEliminaRagazzi guardate che hanno fatto bene. Infatti e' stato stupido da parte di Capcom fare uscire Zack a ridosso di Metroid e Galaxy. Praticamente finisce che non se lo caga nessuno. Invece in Europa vendera' Mario e Metroid e poi, finite le feste, ecco Zack.
RispondiEliminaSi Cut, però Zack usciva un mese dopo, a Dicembre, dove non c'era nulla. Mica tutti giocano a Mario e basta. In Giappone esce pure Smash a Dicembre. Bho, io lo volevo per Natale, sarebbe stato un perfetto compagno per le serate in compagnia.
RispondiEliminaMa a Natale un paio di giochi saltan sempre fuori da comprare/regalare/farsi regalare...non è possibile per Capcom perdersi un periodo così importante.
RispondiEliminaSon minchioni.
Ma a Dicembre che esce da noi, scusate?
Parlo proprio di commercio qui, non ci sarà mica un buco clamoroso, vero?
Mario se lo compreranno tutti Novembre, poi che si fa?
Si piglia Red Steel?
Che palle.
Dov'è scritto che deve uscire un gioco al mese?
RispondiEliminaMario galaxy, per il vero giocatore (+ metroid ed escludendo il ds ancora fucina di capolavori) basta e avanza per 2 -3 mesi.
veramente il vero giocatore finisce mario 3 volte in 2 settimane con tutte le stelle...
RispondiEliminaSto rinvio è una troiata e basta. Con quel tanto facevano uscire Zack adesso e Mario sotto le feste.
Non capiscono un cazzo proprio.
secondo me dal punto di vista delle uscite non hanno fatto male. uscire insieme a galaxy non avrebbe aiutato. certo perdono il natale...
RispondiEliminaper chi come me ha poco tempo per giocare va pure meglio :)
capisco la rottura dei divoratori ma per voi dovrebbe essere un must la console usa/jp no? non è da oggi che noe fa cacare.
Il punto è che Mario continua a vendere alla lunga, Zack no. E io ci terrei che vendesse perchè è proprio bello.
RispondiEliminaPerdersi il Natale secondo me è grave.
RispondiEliminaUn Mario a Novembre e uno Zack come regalo sotto l'albero stavano molto, ma molto bene.
Tanto a me Galaxy durerà circa 9 mesi, quindi, non è un mio problema. E' una cosa più in generale, perché poi piangono che non vendono e non fanno più giochi.
Come Winning Eleven per Cube uscite qualche mese dopo lo stravendutissimo WE per PS2...el cazzo che non vende, forse se invertivate la sequenza temporale avrebbe venduto pure bene.
Lasciamo perdere.
Sisma, le visite neurologiche ogni tanto fanno bene.
RispondiElimina