iTunes su Wii
Bene, allora seguite le istruzioni in questo articolo e potrete ascoltare in streaming i file audio di iTunes per mezzo del Browser Opera Wii.
alle ore
19:58
0
commenti
Categorie: Canale Curiosità, Canale Novità
PEr vedere tutte le immagini di questo promettente gioco per DS, cliccate qui.
alle ore
13:56
0
commenti
Categorie: Canale Novità
Per vedere tutte le immagini, cliccate qui. Noi vi consigliamo di non perdervene neanche una.
alle ore
13:54
0
commenti
Categorie: Canale Novità
PEr vederli tutti, andate qui.
alle ore
13:51
0
commenti
Categorie: Canale Novità
Anche oggi update moscio, ma come da rituale si riporta anche nel nostro blog. L'aggiornamento riguarda il personaggio di Fox Mccloud di StarFox, di cui sapevamo già la sua presenza nel cast. A domani!
alle ore
11:52
0
commenti
Categorie: Canale Novità
Mentre i canadesi se la passano fra torte e controller giganti, noi parliamo di cose serie: oggi è cominciato il torneo di Mario Strikers e, come potevamo prevedere, il tutto è stato all'insegna dei fuochi d'artificio, con sfide all'ultimo secondo e sfottò reciproci in cui la parola sonaro è volata in più di una circostanza. Ecco la classifica provvisoria:
alle ore
00:19
3
commenti
Categorie: Canale Tornei
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.