Conan the Barbarian Wii.
Una piacevole visita guidata del gioco, accompagnati dagli sviluppatori.
Una piacevole visita guidata del gioco, accompagnati dagli sviluppatori.
alle ore 11:46 6 commenti
Categorie: Canale Novità
Sembra divertentissimo. Anche Lego Star Wars è molto carino, se fosse anche pulitissimo nelle meccaniche potrebbe addirittura aspirare a diventare un gioco con la G maiuscola. Guardatevi il trailer, mi raccomando.
alle ore 11:43 4 commenti
Categorie: Canale Novità
Se qualcuno ha maggiori informazioni su questo gioco, lo preghiamo di farcele avere via mail o via commenti. Personalmente, sono molto attratto da come viene presentato questo gioco. Cliccate sull'immagine qui sotto per vederle tutte.
alle ore 11:38 0 commenti
Categorie: Canale Novità
Come rinunciare a questo gioco Hentai per DS? Chi saremo noi, gli allenatori cattivi? Le amichette stronze? Nintendarea si sacrificherà per voi appena questo gioco sarà sul mercato. Stay tuned!
Nel frattempo, cliccate sull'immagine per vedere tutte le foto.
alle ore 11:35 2 commenti
Categorie: Canale Novità
Non c'è tantissimo da dire, ma sicuramente più di quanto mi aspettassi inizialmente. Il gioco nasce come una conversione e si vede, non c'è nulla che sfrutti il Wii se non nel controller. Ed è proprio qui che il gioco prende tutto il suo sapore e passa da cazzatina a sparatutto più che interessante. Fortunatamente, in Sega, anche se non hanno rifatto il gioco da zero hanno almeno rifatto il controllo del tutto. Non vi svelo niente delle armi avanzate o del comportamento di diversi proiettili, ma le basi sono semplici e efficaci. Con l'analogico si muove la protagonista in tutte le direzioni, mentre con il Wii Remote si mira sullo schermo definendo direzione e distanza con una semplicità che ha del disarmante. Da provare per credere quando sia soddisfacente.
Il mio consiglio personale non è quello di comprare questo gioco, non sono ancora abbastanza avanti per poterlo fare. Ma almeno provatelo appena ne avrete l'occasione.
LinkNellaGrotta
alle ore 11:28 2 commenti
Categorie: Canale Provati per voi
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.