Mario Striker LinkNellaGrotta
Non occorre aggiungere altro. Lasciate il vostro.
223444 455421
Non occorre aggiungere altro. Lasciate il vostro.
223444 455421
alle ore 23:03 14 commenti
Categorie: Canale Redazione
Lo sviluppatore Giapponese Imagineer ha dichiarato di essere al lavoro su Wii, ma per ora si rifiuta di ufficializzare il nome del progetto. Se volete sapere su cosa ha lavorato Imagineer, cliccate qui http://www.gamefaqs.com/features/company/10643.html.
alle ore 18:18 0 commenti
Categorie: Canale Novità
Per vedere tutte le immagini, cliccate QUI!
alle ore 15:34 0 commenti
Categorie: Canale Novità
Si, leggete cosa dice dice un impiegato di Ubisoft e l'Editor di Nintendo Power;
“We decided to go with the Wii for Rayman and forget all the other consoles, even as ports; they wouldn’t be as interesting without the Wii controls.” - Xavier Poix, Ubisoft employee
“One of the big highlights from the first Rayman Ravubg Rabbids was the up-tempo rail-shooter levels that served as the final challenges of some stages. They’re back in a big way - the new cinematic look to the levels is revolutionary. The game’s producers can barely contain their excitement: “This is a totally new technique; it just didn’t exist before. It took about six months to develop before we were sure we could actually do it.”" - Chris Shepperd, Nintendo Power editor
alle ore 15:33 2 commenti
Categorie: Canale Novità
Un paio di commenti dall'Editor di Nintendo Power;
“In the first six hours of the game (which is only 19% according to the in-game progress tracker), We’ve already faced off against five baddies, and all of them have been extremely well designed. They offer just the right amount of challenge, and in true series fashion force you to perfect using your various abilities in tandem. Taking down one of these goliaths always brings a great sense of accomplishment.” - Steve Thomason, Nintendo Power editor
“Best of all, none of this comes at the expense of complexity or ingenuity. As a matter of fact, these might be the most mind-bending puzzles in the series, and many of them force you to think outside the Metroid box. Corruption doesn’t throw away the rule book, but it certainly adds new chapters.” - Steve Thomason, Nintendo Power editor
alle ore 15:31 0 commenti
Categorie: Canale Novità
alle ore 09:55 0 commenti
Categorie: Canale Novità
Il gioco si porta a casa un 35 anche se c'è qualche discrepanza tra i redattori, c'è cli gli da dieci e chi 8. In dettaglio 10/8/9/8
Alcune considerazion sul gioco
- feels a little like a simulation, exploring areas gradually
- clever production sucks you in totally
- with the change of camera view, you can get lost at sea
- you can explore the aquatic life as much as you want or you can go looking for events
- there’s lots of stuff you can do, play at your own pace
- production is great, you can feel the mystery and magnificence of the ocean
- thanks to the effects of the mysterious music, the game feels very rea
A questo punto il gioco si fa molto più interessante!
alle ore 09:43 1 commenti
Categorie: Canale Novità
alle ore 09:39 0 commenti
Categorie: Canale Novità
Due giocatori?
Un bellissimo video. Verso la fine del video, il personaggio gioca con un delfino. Assolutamente da guardare.
alle ore 00:56 3 commenti
Categorie: Canale Novità
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.