Pokémon mania/follia
Questo è il mio codice, lasciate nei commenti il vostro e vi aggiungerò.
Ora, sperando che non mi caccino da questo blog fino al prossimo avvicendamento di governo vengo al sodo (come disse Siffredi col pisello ammollo in acqua calda).
E' uscito Pokèmon, per gli amici Porkemon, Perla/Diamante, e anche io ho voluto farmi contagiare dall'euforia (con la versione Perla, quella all'apparenza più gay ma che invece è la migliore perché ce l'ho io). Il più furbo di Nintendarea qua, aveva preso il gioco in versione americana, con il risultato che oggi non lo tocca più neanche con un bastone e preferisce farsi sommergere di gol a Mario Striker. Talmente tanti che metà bastano.
Sono a circa 5 ore di gioco e volevo scrivere un po' di considerazioni.
In primo, sapendo che il gioco avrebbe venduto una fame, come tutti i pokémon del resto, Nintendo ha "sparagnato" leggermente sulla grafica. L'ambiente non si capisce se è 3d o se è mode 7, c'ha le scalette di un 3d e la grafica di un gba, quando ci si sposta sembra che il pupo si trascini dietro lo scenario che si impasta allegramente.
Io sono un nubbio dei Pokèmon, ma mi da fastidio se qualcuno me lo fa notare. Per cui fate finta che sia il massimo esperto, e non parlatemi con termini pokemanski.
Se vi ho dato il mio codice è per un motivo, voi mi darete tutto l'aiuto che voglio e in cambio non riceverete una ceppa. Sono un peso morto, una palla al piede, un appestato. Ma un appestato molto simpatico. Per cui se io metto in scambio Stronzamir di livello 3, voi lo scambiate col vostro Bellagnocca di livello 100 e nel dubbio mi date anche Donnacalda di livello 50. Per chi è tardo e non capisce le metafore voglio i pokemon migliori per i miei pokemon inutili, e voglio che siate anche contenti mentre li scambiate. Se vedete un pokemon leggendario, bene, prendetelo, poi lo passerete a me.
Il più nubbio dei nubbi deve avere il pokedex completo al 101% come Donkey Kong Country, e voi dovete partecipare attivamente. Non è bellissimo?
Per farvi capire quante sono buone le mie intenzioni vi lascio alcuni modi per divertirvi in modo alternativo col porkemon perla/diamante.
1) Date ai porkemon dalla sembianze di roditori i nome dei sonari. Io ho una specie di castoro che si chiama Jazz
2) Date ai porkemon i nomi dei politici, quando ne vedete uno con la pelata (che sono sicuro che in oltre 500 esemplari uno ce ne deve pure essere) chiamatelo Silvio, o Berlusca. Se ne vedete uno a forma di maiale chiamatelo Prodi.
3) Chiamate i porkemon con insulti e parolacce: "Scorreggione scelgo te". Io ad esempio ho chiamato la carpa inutile che fa solo una mossa ancora più inutile "Schiappa". A naso evolverà e forse spaccherà pure i culi, ma io lo farò rimanere sempre schiappa, e se mi evolve a sorpresa la scarico nel cesso.
Bene, ora accendo il DS se non ci sono già 10 pokemon regalati vendo tutto.