martedì 3 luglio 2007
Intervista ai Retro
I punti salienti:
Dal primo link
Ci saranno tre sistemi di controllo (probabilmente incidono solo sulla sensibilità)
Corruption sarà la fine della trilogia Metroid Prime. Il brand non verrà messo da parte anche se non ci sono ancora idee sulla direzione da prendere.
I Retro hanno puntato su una colonna sonora (ancora, aggiungerei io) più drammatica e incisiva.
Niente multiplayer
Il ritardo dalla data di lancio prevista è servito per rifinire il gioco, non per aggiungere altri elementi. I Retro sono molto fiduciosi sul feedback dei fan, e credono di avere un gioco rifinito a livello di Twilight Princess se non oltre.
Dal secono link
Il gioco ha la stessa struttura di sempre, dove bisogna rivisitare ogni zona per accedere alla nuove aree. Il game director tuttavia dice che stavolta sarà più facile capire dove andare, e perché (aiuto, speriamo non diventi un gioco per sonari!)
La funzione Hyper Mode è una cosa mai vista, non è una nuova arma, nè una nuova tuta, è qualcosa di unico.
Più poligoni, texture a risoluzione più alta, e bloom, e anche ambienti più grossi e ricchi.
Ancora conferma di una colonna sonora più drammatica, e nuova info, del parlato.
Il gioco è più accessibile ma non è più facile, il core target sono ancor ai fan di metroid.
Anche qua, il team stuzzicato dal giornalista, sembra abbastanza interessato ad un eventuale riadattamento dei Prime per GC su Wii.
Dal primo link
Ci saranno tre sistemi di controllo (probabilmente incidono solo sulla sensibilità)
Corruption sarà la fine della trilogia Metroid Prime. Il brand non verrà messo da parte anche se non ci sono ancora idee sulla direzione da prendere.
I Retro hanno puntato su una colonna sonora (ancora, aggiungerei io) più drammatica e incisiva.
Niente multiplayer
Il ritardo dalla data di lancio prevista è servito per rifinire il gioco, non per aggiungere altri elementi. I Retro sono molto fiduciosi sul feedback dei fan, e credono di avere un gioco rifinito a livello di Twilight Princess se non oltre.
Dal secono link
Il gioco ha la stessa struttura di sempre, dove bisogna rivisitare ogni zona per accedere alla nuove aree. Il game director tuttavia dice che stavolta sarà più facile capire dove andare, e perché (aiuto, speriamo non diventi un gioco per sonari!)
La funzione Hyper Mode è una cosa mai vista, non è una nuova arma, nè una nuova tuta, è qualcosa di unico.
Più poligoni, texture a risoluzione più alta, e bloom, e anche ambienti più grossi e ricchi.
Ancora conferma di una colonna sonora più drammatica, e nuova info, del parlato.
Il gioco è più accessibile ma non è più facile, il core target sono ancor ai fan di metroid.
Anche qua, il team stuzzicato dal giornalista, sembra abbastanza interessato ad un eventuale riadattamento dei Prime per GC su Wii.
alle ore
09:34
5
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Categorie: Canale Novità
Screen di Metroid
Alcuni sono stati già pubblicati, ma qui sono a risoluzione maggiore.
Gli altri qua
alle ore
09:18
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Categorie: Canale Novità
Sito ufficiale per Dewy's Adventure
E' finalmente online la versione definitiva. Un altro gioco paciocco al 100%, con l'aggiunta di un potenziale davvero grande. Aspettiamo fiduciosi, Konami. Ecco il sito.
alle ore
00:40
0
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