Computer and Videogames sgancia un 80% a Mario Galaxy...
Qui.
No, vabbé, tanto non ci avevate creduto, ma non capisco perché dare 95% quando il gioco , oltre a non avere difetti (così sostengono loro), è pure originale (così sostengono loro).
Qui.
No, vabbé, tanto non ci avevate creduto, ma non capisco perché dare 95% quando il gioco , oltre a non avere difetti (così sostengono loro), è pure originale (così sostengono loro).
alle ore 23:48 2 commenti
Categorie: Canale Novità
Lo trovate qui.
alle ore 23:44 0 commenti
Categorie: Canale Novità
In pratica, con la funzione Weather Channel attivata si puo' accedere a un'area di gioco chiamata ''My Dreams'' dove il giocatore potr' metterci le creature del mondo catturate e le potra' allevare e combinare tra loro. In questa sezione del gioco, e solo in questa a quanto pare, il weather channel cambiera' effettivamente quello che vedrete nel mondo magico di Nights in sincronia con il tempo della regione di appartenenza del vostro Wii. In pratica se siete sfigati come me che avete comprato il Wii in Canada ma vivete in Italia, fara' sempre un tempo di merda.
SEGA® of America, Inc. today announced that NiGHTS™: Journey of Dreams for the Wii™ video game console will come complete with a variety of next-gen features that tap into the system’s hardware including “Weather Channel” support, a Wii-first! This feature enables the game’s “My Dream” area, a customizable sand-box environment that allows gamers to capture, raise, and even combine the inhabitants (A-Life) from the world of Nightopia, to generate real-time weather effects specific to the territory players previously registered with on the Wii. For example, if the current weather forecast is clear and sunny in the players’ resident territory, the “My Dream” environment will be clear and sunny as well. The game will also feature an online-enabled two-player mode allowing gamers to race and battle against one another via Wi-Fi connection at launch on December 18, 2007.
alle ore 22:33 4 commenti
Categorie: Canale Novità
Non manca molto. In piu' questo nuovo episodio e' anche in cooperativa. Guardate il filmato per un esempio.
alle ore 22:29 0 commenti
Categorie: Canale Novità
alle ore 21:14 10 commenti
Categorie: Canale Redazione
Le mie mani sporche di Nutella lo stanno per scartare, stasera ci gioco e appena mi faccio un idea Super hands On per voi.
alle ore 20:12 4 commenti
Categorie: Canale Redazione
Eccezionali come sempre. Speriamo che anche il gioco sia venuto bene.
alle ore 15:23 1 commenti
Categorie: Canale Novità
Sempre su Wii, ma il progetto è ancora segreto, questo potrebbe significare che è qualcosa di nuovo e non un seguito di uno dei due. Speriamo che dopo due discreti giochi Konami trovi l'idea giusta per realizzare un gioco veramente degno.
alle ore 15:18 0 commenti
Categorie: Canale Novità
Sono previsioni USA per il mese di ottobre...ma è già qualcosa. Vediamo se saranno confermate dai dati NPD. Questi dati insegnerebbero molte cose a tante SH.
alle ore 15:14 0 commenti
Categorie: Canale Dati di Vendita, Canale Novità
E' estremamente OT rispetto al tema Nintendo.. Ma quello precedente a questo è stato il tremillesimo post di Nintendarea.. ENJOY!!!
alle ore 14:58 4 commenti
alle ore 11:31 0 commenti
Categorie: Canale Novità
I'll confess that Super Mario Bros. 3 is not my personal favorite Mario game, but in objective terms? It is absolutely the best -- and it's a perfect lead-in to Super Mario Galaxy, which is essentially Mario 3 for a new (read: 3D) era.
alle ore 00:51 0 commenti
Categorie: Canale Novità
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.