mercoledì 14 novembre 2007

Un saluto ai lettori che ci sono vicino.

Sono ancora al lavoro e vi sto scrivendo dal lavoro. Ma è successa una bella cosa, è arrivata una mail che mi ha fatto ridere come un pazzo e quindi ho deciso di pubblicarla subito. Viene da Radone80. Mail favolosa :D. Per rispondere alla tua domanda sulla cena, il gioco è MARIO GALAXY.

Ora però mandaci la foto del gatto

Hola compagneros della Nintendarea e hola a tutti i fratelli Nintendari sparsi nel web, i boxari e i sonari li lasciamo affogare nelle loro cazzate, quindi niente saluti a loro.Ho appena fotografato il mio gatto Yoshi che stava dilettandosi al suo passatempo preferito, giocare a LoZ Phantom Hourglass e sarebbe felice che tutti quei boxaroni convinti prendessero in mano pennino e telecomando e cominciasseroa capire l'essenza del vero gameplay,è anche vero che un sonaro con zelda non arriverebbe nemmeno a capire che per giocare bisognerebbe cliccare su "new" all'inizio della scelta profili.E' quasi un anno che il Wii è dentro casa mia e sono ultra felice del mio acquisto, diciamo che quando si tratta di Mamma N sono sempre felice, ed è per questo che mi stanno sui coglioni tutte quelle persone lanciasentenze e spara cagate che ancora sbandierano in giro la penuria di giochi sul wii (sonari docet).Non mi perdo in chiacchiere ,ho scritto tutto questo per dire che la Rivoluzione, non oggi, nè domani, ma è già cominciata da un pezzo e solo dei pirla potrebbero non accorgersi, ma ormai il mondo dei videogame è cambiato ed ancora una volta per mano di Nintendo. Abbiamo vinto ancora una volta.Continuate cosi' con la Nintendarea , visto che è il primo sito che apro la mattina.Ciao a tutti!!!!
p.s. una bella cena a base di vino novello a litri e carne mista cotta alla brace, con che gioco è adatta??

Il successo del Wii non durerà a lungo. Firmato Sony


Sure, there’s a price advantage, but I think the Wii’s popularity is only short term. However, we’re thinking a long term view is where the PS3 will be popular… In the living room, parents control the TV, not the children. There are TV dramas they want to watch, so they tell the kids to go study. The Wii’s concept is fun in the living room, but I think that is difficult in Korea. Game players put the PS3 in their room like with a PC monitor, and I can’t imagine those types of players putting the Wii in their rooms to play alone. Also, when you’re coming home tired, are you really going to play Wii Boxing by yourself? - Sony Ccomputer Entertainment Korea’s, Kang Hee-Won


Fonte

IGN vota RE: UMBRELLA CHRONICLES

7.5 Presentation
Filled to the brim with nostalgic moments and environments, with a moody interface, solid FMV cutscenes, and a ton of voiceover from Albert Wesker. A bit bland at times though.

7.0 Graphics
Some of the model work is impressive, and the FMV and in-game scripted scenes are generally above average. Outside levels, lighting, and character reaction animations are lacking.

8.0 Sound
Lots of VO, some spooky sound effects, and classic RE musical score.

7.5 Gameplay
The general IR movement lacks the smooth feel found in most pointer games. There’s a ton to see, but with only a handful of enemies it gets repetitious. Boss fights are hit and miss.

8.0 Lasting Appeal
Lots of fan service, over 20 hours of gameplay, a two player mode, new side quests, and upgradeable guns. Great in short bursts, but repetitive in the long run.

7.9
Good OVERALL
(out of 10 / not an average)

Mmh...

Smash Bros Update - Handicap

Come in molti giochi dell'idraulico, potete rendere la vita più difficile al giocatore più bravo, impostandogli una difficoltà maggiore del gioco. In questo Brawl gli sviluppatori hanno deciso che il detentore del podio potrà essere penalizzato da una percentuale di energia che potete settare da sopra lo zero.