Ancora sui codici amico
Il magazine inglese NGC parlando di Pokemon per Wii, ovvero il primo gioco che andrà online anche in Europa dice:
“the UK version of Pokemon will not have the restrictions of the friend code system”
Speriamo...
“the UK version of Pokemon will not have the restrictions of the friend code system”
alle ore 09:27
Categorie: Canale Rumor
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
3 commenti:
Secondo me Nintendo lascerà scegliere. Probabilmente creerà una "piazza Mii" dedicata alla gestione dei giochi online (richieste ecc. ecc.). Ma questa potrà essere utilizzata o meno dallo sviluppatore che potrà proporre un sistema online "via software", con grossa possibilità d'uso dei codici stile DS.
Io da sempre propendo per l'uso dei codici, semplicemente perchè mi piace vedere i nintendarei incavolati.
Io penso che aggiungeranno la possibilita' di usare i Mii fuori dai giochi.
Comunque Fabiet, nintendo non lascia mai decidere allo sviluppatore. Se decide diventa lo standard. A me piacerebbe. Sarebbe una bella idea.
Mmmmm... per l'online Nintendo prima se n'è tirata fuori lasciando "fare" a chi voleva (vedi pso). Poi su Ds ha annunciato la wi-fi connection lasciando "fare" agli sviluppatore (ogni gioco wfi fa storia a se). Su wii ci sarà un'ulteriore sviluppo, sicuramente. Ma non vedo ancora una Nintendo convinta di dare un servizio "all included". Lascerà degli spifferi, ne son quasi sicuro. E questa insicurezza, questo insieme di rumors contrapposti ne è la prova.
Ancora non sanno come fare. Anzi, hanno mille idee ma non sono ancora decisi su quale sia quella giusta.
Posta un commento