Perdere senza dignità
Sony, e i sonari, non sanno perdere con dignità: vi postiamo questa magnifica petizione atta a riportare Devil May Cry 4 in esclusiva su PS3. Il tono è autocommiserativo e morbosamente noioso, e vorremmo ricordare a tutti il comportamento tenuto da noi quando, dopo un patto di sangue, Capcom decise di smerciare ovunque quelli che inizialmente erano state presentate come esclusive Nintendo perché solo su piattaforma avevano senso di esistere.
Tanto per ricordare chi sono i più forti.
To: Capcom
We (The people that have signed this petition) feel very left out in your decision to make Devil May Cry 4 a Multi-Platform title, and hereby agree to boycott your sale of Capcom affiliated games. This is due to your decision to turn your back on your most faithful gaming company. For years we have enjoyed games, we have reaped the benefits of your committment to Sony. We find it absolutely demoralizing for not only the gamers, but also Sony itself. We want you to know that will not, and should not stand for your actions, and therefore withold our option of buying your product.
Sincerely,
The Undersigned
Ma dopo che si è toccato il fondo e si è scavato lo scavabile, cosa si fa?
4 commenti:
Ma dopo che si è toccato il fondo e si è scavato lo scavabile, cosa si fa?
Risposta: S diventa sonari.
...si gira su forum e siti vari di videogames e si guardano i voti dati ai giochi pessimi della ps3. Io ho visto dei 9 a Resistance (ma hanno mai giocato un fps in vita loro?) e a Motorstorm (passi la grafica notevole, ma la giocabilità, che per me resta l'aspetto più importante in un vg, è nulla in confronto a Excite Truck...). La mano longa di Sony direi. Ma mi sa che stavolta la gente si è fatta un po' più furba...
Quando hai toccato il fondo cominci a scavare. Scava scava arrivi fuori dall'altra parte.
Tipo se io scavo sotto casa mia, scava scava poi arrivo in Cina, più o meno al confine con il Pakistan.
Insomma, da qualche parte sbuchi.
Si tocca il nucleo e si brucia. Non è fantastico? :)
Posta un commento