Sonic and the Secret Rings - Recensione
4/10
Cut_My_Own_Throat
E’ tutta una questione di leggerezza, di fare le cose senza pensarci. Sonic ai tempi del Genesis era una piuma, col 3d e gli Adventure (e gli Heroes, e i Next-Gen) è diventato piombo. Gli Anelli Segreti dal canto suo non è che del piombo a forma di piuma, o se siete romantici una piuma di piombo. In ogni caso, affonda.
5/10
Dott.Rudolf
Quando una software house non sa più dove sbattere la testa comincia a tentare ogni strada. La perdoni nel momento in cui deve fare cassa, ma la pazienza dei giocatori dura poco. Sonic è una meteora che si è schiantata al suolo già molto tempo fa. Se i giochi usciti su Dreamcast erano ancora accettabili, tutti quelli venuti dopo sono ancora peggio. E con questo The Secret Rings, Sega prova la carta del gioco su binario, puntando su una realizzazione tecnica di rilievo e sulla Wii-mania. Quello che ne esce fuori però è il solito Sonic, non nella forma quanto nella sostanza, con collisioni approssimative, controlli non sempre precisi ed una camera che per sistemarla dovrebbero assumere uno staff esterno.
7/10
Kickin' ass
Totale: 16/30
Da gustare con...
Sonic e' il McDonald. Se vi piace, uscite e compratevi un doppio cheese burger e una dottor Pepper. Perché la dottor Pepper? Perché manco ha la dignità di essere una Coca Cola e i rutti vi verranno male e flaccidi.
1 commenti:
Ma è proprio così brutto ? Richiamo all'ordine Kickin'ass: da quanto scrive il gioco è da 5 non da 7 !!
Ma lo sanno alla SEGA che quando realizzi titoli 3 d serve una telecamera almeno DECENTE ?
Datevi da fare, intervistateli e fate domande scorrette!
Posta un commento