sabato 14 aprile 2007
Sembra sempre piu' un House of the Death in salsa Resident Evil, ma non possiamo fare a meno di sottolineare la bellezza di questo video. Speriamo solo che aggiungano novita' alle meccaniche presenti nel video e siamo sicuri che ne verra' fuori un'esperienza indimenticabile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Spero chi più avanti i qte diventino più importanti, e che si possa dare via ad alcuni eventi che cambiano un po' la meccanica alla house of the death. Altrimenti un po' di delusione ce l'avrei.
Si chiama House of the Dead :)
Credo che in questo momento la mia attesa verso il remake del 4 sia più alta che verso questo... -Grampasso-
Io non sono un gran estimatore dei giochi alla house of the death...mi stancano facilmente, molto ripetitivi. Una cosa e' sicura, il filmato e' molto bello. La domanda e'; e' tutto qui? Dipende, ancora una volta, se ci sono altre meccaniche di gioco e se sono state mischiate bene.
Tra due mesi si gioca la demo dai.
Pure io aspetto più il remake del 4 che questo, però sembra molto figo.
Ma... riguardo al puntatore, è il giocatore con il parkinson o il puntatore tremolante come spesso accade in vari giochi/canali Wii?
A me non succede mai. Se tremola ci sono diversi motivi.
1) Le batterie stanno per andare.
2) fonti di luce molto forti puntano sulla barra
3) Sei molto lontano.
Vai nelle opzioni del Wii e aumenta la sensibilita' della barra al massimo. La mia e' a meta' e funziona benissimo, ma se tu stai molto lontano puo' aiutarti.
Posta un commento