giovedì 5 aprile 2007

Qualche novita' sul Multiplayer di Mario Striker Charged WIi

Non molto, ma ci sono un paio di punti che sono saltati fuori di cui nessuno era ancora a conoscenza. C'e' ancora da stabilire come verra' gestita la lista codici, se sara' quella interna Wii o i codici saranno unici per ogni gioco.

1) Due giocatori sullo stesso Wii potranno sfidare altri due giocatori online.
2) Si potranno fare partire casuali con altri giocatori, ma il gioco non permettera' ad altre persone di sfidarsi se non all'interno dello stesso paese. Niente Italia contro Francia, tanto per fare un esempio. Pero', se il codice amico che avete inserito appartiene a un giocatore straniero, in questo caso non ci sara' nessuna limitazione.


Ora, ragionando brevemente sull'ultima cosa detta, mi pare alquanto strano che si usi un codice amico diverso gioco per gioco, o perlomeno sara' molto semplice trovarsi Online con altre persone perche' renderanno possibile creare delle liste prima di iniziare una partita, senza doverli cercare come si faceva con Mario Kart DS.

5 commenti:

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Si organizzano tornei, si sfonda il mondo qui! E una volta per tutte distruggo Bakke. Madonna, ho gia' il team con Murphy. Sento la forza del goleador salirmi dentro il corpo.

Alessandro Bacchetta ha detto...

non ti conviene, bakke ha un amico che è bravissimo a mario calcius.
Comunque a dare lezioni sono sempre pronti, mi bastonano sempre pure a me ahha :(

Alessandro Bacchetta ha detto...

comunque, tutto questo non ha senso.
Spero che in europa venga allargato il discorso a tutto il continente, se no non si troverebbe mai nessuno per giocare, sarebbe una cagata immensa.

Peipah Marco ha detto...

Non ha senso perché non si può vincere con i francesi

Alessandro Bacchetta ha detto...

e perché non ci sono abbastanza italiani per giocare dai. Io spero che sia una cosa stati uniti/canda/europa.
Spero. Altrimenti è finita -_-