Una tech demo per GBA mostra le potenzialita' nascoste di questo portatile!
Questo e' un GBA, non un DS...che dire, impressionante.
Questo e' un GBA, non un DS...che dire, impressionante.
alle ore 01:06
Categorie: Canale Curiosità
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
3 commenti:
gesù che bomba!
Poi vedendo i filmati collegati su youtube ho rivisto uno dei miei sogni + bagnati.. Earthbound 64... mi è quasi scesa na lacrimuccia...
Questo motore grafico è sviluppato da Raylight, una software house italiana. Questo doveva essere il remake di Metal Gear Solid per GBA e se non ricordo male doveva essere in programma anche un interessante shoot'em up intergalattico in grafica 3D. Po com'è andata è cosa nota e Raylight Studios non hanno potuto pubblicare niente di quanto era in programma, in ogni caso un applauso per il motoraccio che hanno tirato fuori. -Grampasso-
grazie a tutti per i commenti da parte di tutta raylight ;)
Posta un commento