Wii Sports - Recensione
9/10
Cut_My_Own_Throat
Wii Sports è un titolo storico. Avvicina tutte le fasce di età al VG, mostra le potenzialità della console e la nuova filosofia Nintendo. Inoltre è un gran party-game. Il gioco consiste in 5 diversi sports: Boxe, Tennis, Baseball, Golf, Bowling. Il tennis all'inizio sembra troppo semplice ma dopo ore di gioco si scopre la profondità del gameplay, il bowling rimane sempre molto godibile, il golf diverte ma soffre in varietà e numero di buche; la boxe mostra lacune in fase di input mentre il baseball è ben fatto. Nonostante alcuni “sport” meno affinati rimane un gran giocare, soprattutto in compagnia, il che rende Wii Sports una grande esperienza.
8/10
Takin' names
La struttura è quella che è, volutamente pick and play. La Boxe è un po’ sottotono. Il resto è fantastico. Wii Sports è il gioco che ci ha fatti innamorare del Wii. Ci ha dato le risposte che cercavamo sul wiimote, ma soprattutto ha reso il Wii la console a cui tutti possono giocare, la più socievole e user-friendly di sempre. Qualsiasi persona di qualsiasi età, sesso, religione, razza che si avvicini a Wii Sports non può che restarne catturata. E non mi si venga a dire che il gioco è stato concepito per l’orda dei casual altrimenti potete smettere di essere Nintendari. Rivoluzionario.
8/10
Mia moto
Totale: 25/30
Da gustare con...
Da consumarsi con tutto cio' che avete a portata di braccio, giocare con gli amici sara' un divertimento senza fine. Consigliatissimo un sano succo d'arancia fatto a mano e dei salatini.
2 commenti:
Otto a Wii sport e' inconcepibbile!
Maledetti
maddai, non è mica un voto in condotta :D
Posta un commento