venerdì 18 maggio 2007
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Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
10 commenti:
sbav!
anche quà Link tiene le armi a sinistra, quindi si tratta di versione gamecube e action replay...
Nella versione Wii Link impugna le armi con la destra.
Fidatevi di uno che le ha finite tutte...
edito il commento di sopra...
è palese che si tratti della versione gamecube, guardate il tastone A verde e x ed y...
Wiz ma scherzi? Tp e' un capolavoro. Una roba che ti lascia a bocca aperta anche se fai il loro stesso lavoro da 10 anni.
Comunque tutti i giochi subiscono tagli. Solo che in molti casi ce ne freghiamo. Con Zelda invece fa sempre male e questo dimostra ancora una volta quanto ci tieniamo senza neanche rendercene conto.
A me dispiace per entrambi i mostri, e sopratutto il secondo che aveva un taglio nettamente fantasy classico.
per me se ti cancellassero la memoria e ti mettessero davanti i due giochi, sceglieresti TP :D
Mah, secondo me è normale rimaneggiare i giochi e tagliare qualcosa, nel corso del loro sviluppo. E non è detto che idee o nemici interessanti non vengano comunque riutilizzati in giochi futuri. ;)
P.S. Twilight Princess è meglio di Ocarina of Time su quasi tutti i fronti, ma OoT, essendo stato il primo Zelda 3D, avrà sempre un posto speciale nel cuore dei fan. Inoltre, purtroppo Twilight Princess è venuto dopo The Wind Waker, ed il calo stilistico è stato abbastanza pesante (anche se ho rivalutato TP, giocandoci, almeno per quanto riguarda i mostri del Mondo del Crepuscolo, senza contare che Midna è il miglior personaggio di Zelda mai creato).
applausi per saria... veramente sensa parole :D grandissima
approvo tuttooo e concordo
tè e un capolavoro intendo e sconvolgente
uno stile innaugurato con oot anni fa
e pompato all' ennesima potenza
magia e storia
fantasia.. immensa. profonda
e quel crepuscolo
in 480 p
che mi fa morireeeee :D
grazie nintendo
la musica la ritengo meravigliosa, la storia è più banale.
Alla fine sono due esperienze diverse, Wind Waker però tra venti anni sarà ancora bellissimo da vedere, Twilight no.
Anche se, come gioco, Twilight per me è molto meglio.
Ha ragione rodolfo. Cmq, a Nintendo tutto gli si può dire tranne che non abbia avuto tutto il tempo a disposizione per svilupparlo. Non dimentichiamoci che il gioco era previsto per la fine del 2005 e che il ritardo è stato probabilmente dovuto alla scelta di fare la versione per Wii. Semplicemente, Zelda TP è uscito nei negozi esattamente com'era nelle intenzioni degli sviluppatori. E qui sta la differenza con Wind Waker (per la quale c'è da mangiarsi le mani, perché se curato a dovere poteva essere qualcosa di epocale). Dubito fortemente che i presunti tagli siano stati dettati da esigenze temporali. Semplicemente non l'hanno sviluppato tutto d'un fiato ma attraverso più stesure, come del resto è successo anche a Oot.
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