martedì 8 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
6 commenti:
sfido la ps3 a fare una cosa simile...
lo bramo.
Anche se non ho capito bene una cosa... Ma si balla e basta senza indicazioni su schermo?
Se mappato 1:1 interessante
Si stanno cimentando in qualcosa di nuovo e mai fatto prima. Mi ricorda un po' il freestyle di parappa che pero' era solo un Bonus di poco conto nel gioco principale. Qui voglio lasc iare il giocatore fare quello che vuole scoprendo le combinazioni per conto suo, senza dirgli cosa fa male e sopratutto cosa fare. Ma siete pazzi? La gente non e' mica cosi' furba ormai, vuole che qualcuno dica loro tutto, anche come cacare. Scherzi a parte, non sara' facile far capire l'idea del gioco dopo anni che i giochi ti dicono come fare tutto.
Secondo, mappatura 1:1. Ti sfido a fare una roba del genere date le infinite movenze di un corpo umano. E' chiaro che deve essere usato come bacchetta e che puo' avere piu' sfumature di un pad normale ma una mappatura 1:1 e' impossibile. Con il nunchuk pero' possono simuilare il movimento analogico del bacino, questo si.
L'idea comunque e' interessantissima e mi piace sopratutto il fatto che il gioco non ti punisca per aver sbagliato ma ti premi quando fai qualcosa di interessante. E una filosofia che mi piace parecchio e che amo rivedere nel Wii a piu' non posso in questi tipi di giochi. La trovo anche educativa.
Ma non può mica essere una sessione di motion capture.
Mappatura 1:1 é kororinpa, wing island e più vicina a questo i movimenti difensivi della boxe di wii sports.
(Che però sono un po' ritardati, sperem)
Al contrario delle spadate di Zelda et similia.
Posta un commento