Torneone di Mario Striker: via alle iscrizioni!
Benvenuti al secondo torneo di Nintendarea, finalmente On-Line e con Mario Striker.
Le iscrizioni sono aperte a tutti a partire da oggi lunedi' 4 Giugno e saranno chiuse entro Venerdi' 8 Giugno. Segnalate la vostra iscrizione a mamma.nintendo@gmail.com
Il Torneo si aprira' con un girone unico in cui si scontreranno, una sola volta, tutti i partecipanti. Le eliminazioni non hanno un calendario prefissato, sarete voi a dovervi gestire gli incontri nel
minor tempo possibile e ogni risultato sara' mandato direttamente a mamma.nintendo.
Il risultato degli scontri dovrà essere segnalato da entrambi i contendenti all'indirizzo sopra postato prima dell'ufficializzazione nella bacheca del torneo.
Ogni giorno Nintendarea pubblichera' i partecipanti e i risultati delle sfide. Nel caso di eventuali discussioni o problemi sull'esito delle partite, Nintendarea si riserva il diritto di prendere una decisione finale dopo aver sentito le due parti in campo. Facciamo fin da subito presente che, in caso di contrasto, un risultato fotografato verrà generalmente privilegiato a uno semplicemente scritto.
Durante e al termine del girone unico verrà stilata una classifica in base ai risultati ottenuti. Ogni vittoria è al meglio di due singole partite vinte (2-0 o 2-1). La classifica del girone terrà conto di vittorie (1 punto), sconfitte (0 punti) e scontri diretti per i partecipanti con lo stesso punteggio. In questa fase del torneo le opzioni da utilizzare sono quelle di default, così come il campo da scegliere sarà obbligatoriamente quello standard (l'ex fabbrica, per intenderci).
Al termine di questa prima parte del torneo avrà luogo una scrematura dei partecipanti, con ammissione alle partite ad eliminazione diretta solo per i primi classificati.
Ma non e' finita qui, il vincitore infatti dovra' sfidare i Demoni di Nintendarea. Se riuscita' in questo difficile compito, sara' ricoperto di credito e premi. In palio per il vincitore, un'intervista su Nintendarea, un podcast con la redazione e un gioco Wii a scelta tra Cooking Mama e Mario Party 8.
Maggiori dettagli sul regolamento verranno forniti nei prossimi giorni.
In bocca al lupo a tutti.
3 commenti:
ma glieli vogliamo tagliare sti capelli lunghi al disegnino di Link o no?
MAI! E poi sono quasi uguali ormai, solo questione di tempo.
si,n'artro paio di secoli, davide.
O senno' fai come britney e ti fai le extension con i capelli di bambini morti
Posta un commento