mercoledì 18 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
3 commenti:
Alla faccia del non-gioco... il proto-monkeyball finale ha sciolto i miei dubbi sul bilancino come neve al sole. Mi segua nel pellegrinaggio di espiazione in ginocchio fino a Kyoto chi dubitava.
Vogliamo parlare della precisione?
Cmq mai avuto dubbi, ho intuito subito le potenzialità "complementari" di quel bilancino. Ora si tratta di vedere come verrà utilizzato, ma un videogiocatore vero dovrebbe esaltarsi con queste cose, dovrebbe scattare la molla della fantasia.
Posta un commento