Chi l'ha vista?
Adesso è cambiata, è fiorita, le sono cresciuti i seni, e sulle sue curve pericolose ci hanno sbandato persino Ms e Sony.
Però...però non la dà più.
Nintendo è diventata una stronza. Sa di essere una figa da paura e non vuole più farsi mettere la mani addosso se non lo decide lei.
All'e3 si è presentata solo per farsi gioco di quanti la desideravano. Si è fatta vedere un attimo, ha stretto qualche mano per allargare il suo giro di conoscenze e se ne è andata lasciando tutti con un palmo di naso.
La Game Convention l'ha saltata a piedi pari, al suo posto ha fatto recapitare un bagaglio con dei regalini che tutti avevano già visto. Dei bei cazzo di regalini, ma già visti. Nintendo ma dove vai la sera? Quand'è che ti presenterai con Battalion Wars 2 che dovrebbe uscire fra un paio di mesi?
Al TGS Nintendo non ci va più da un pezzo...anzi dalla mia memoria internettiana non ricordo ci sia mai andata...forse nell'epoca dei 56k. Un tempo organizzava delle festicciole a casa propria, adesso più neanche quelle.
Nintendo, dove cazzo sei? Noi ti stiamo aspettando.
5 commenti:
Ma Nintendo è sempre stata stronza. Solo che ora lo fa deliberatamente mentre prima no, prima magari ti diceva che teneva le sue cose e che quella sera uscire non poteva. Poi quando riuscivi a prendere appuntamento ti faceva sfiancare, rinviamo a domani dai, e l'indomani dopodomani.
E' lo stesso atteggiamento ma adesso lo usa come un frustino, fa quel cazzo che vuole perché se lo può permettere, ha vinto la sua scommessa. Puoi dirgli di no?
Sta preparando le sorprese per il prossimo anno... e le sorprese vanno tenute segrete fino all'ultimo! ^^
Io Nintnedo la vedo domani. Viene con Metroid. Ci mangiamo qualcosa e poi giochiamo. Poi passo la nottata con Samus.
Link, basta che non metti il video con te che giochi a mp3, deve ancora uscire Super Paper Mario, non aggiungerne un altro al bagaglio rosik
No? Stai a vedere.
Posta un commento