martedì 14 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
3 commenti:
Posso dirlo? Fanno cagare. Offenderebbe anche il Dreamcast. Mancano ancora 3 mesi prima di impacchettarlo e venderlo, spero cambino un bel pò di cose. Ho visto texture di gran lunga migliori in Ecco the Dolphin per Dreamcast ed il modello di Nights, lasciatemelo dire, è troppo freddo. Questo gioco è privo di filtri ed effetti di luce. Fate una preghiera potente che qui occorre un miracolo.
Se sbagliano anche questo titolo, la SEGA può anche scaricarsi nella tazza del cesso e non farsi vedere più.
Bah, non brilla così. Magari in movimento rulla. O magari è ultra giocabile.
Il filmato del gioco in movimento l'ho visto e l'unica cosa positiva è che sembra riprendere Nights su Saturn. Graficamente è quello che si vede in foto, ne più ne meno.
Spero sinceramente nella bontà della giocabilità altrimenti a cos'altro appellarsi? Il Wii, come il Gamecube, può fare ben altro e noi lo sappiamo bene. E' che non gli va di lavorare e basta.
Potrei capire se ci fossero dei pezzi tipo un'intera città vista dall'alto con te che voli attraverso le nuvole, quindi un orizzonte vastissimo da farti abbassare il dettaglio, ma ancora non s'è visto nulla di simile.
Che Miya ci protegga. ;_;
Posta un commento