mercoledì 29 agosto 2007

Seconda buonanotte con Metroid.

Sono le 2 e 51 e muoio dal sonno. 11 ore e passa di Metroid e migliora sempre di più. Ho sbloccato qualche canzone, qualche artword spoiler e una cosina che non si può dire, via. Vorrei non andare al lavoro perchè sono le 3, mi son rotto le palle e vorrei svegliarmi alle 10, prendermi un focaccione, una coca, fare un ruttone e mettermi a giocare. Ma non posso! Santo Wii, non posso. Così mi tocca passare un'altra giornata in Ubisoft con il pensiero fisso su Metroid, a fumare il 40% di sigarette in più del normale. Fortuna che mi son comprato un Ipod video altrimenti impazzivo.

Fortuna che domani sarà una giornata carina, con un team di design rullone e che si decideranno meccaniche di gioco. Ma poi alla sera via, ancora sull'astronave a girar per pianeti. Unico neo, non si va a fighe, dato che Samus penso sia poco interessata.

Grandiosa atmosfera con gli hunter...qui ci sarebbero tante chicche da raccontare ma non posso. Il gioco è pieno di Mini boss e ogni unità nemica ha un comportamento proprio. Alcuni si affrontano direttamente con tattiche di combattimento diverse, altri sono veri e propri puzzle prima di scoprire come far loro del male.

Gran uso del Wii Remote e del nunchuk.

Bon, una sigaretta e vado a letto.

Notte.

LinkNellaGrotta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Terzo aggiornamento hands-on e nessun accenno alle musiche mmmmm...

KickinAss ha detto...

Link gioca con la radio sotto.
Akubo di che ti lamenti, la colonna sonora dovrebbe essere la migliore dei tre.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

La musica è favolosa. Non voglio spoilerare troppo. Comunque ti compri le musiche con i credits e hai un play all nel menu. Io sono già in lista per il CD della colonna sonora.

Comunque per post fatti alle 3 di notte non potete lamentarvi troppo.

Anonimo ha detto...

Nessuna lamentela. Facci sapere piuttosto del livello di difficoltà. E' molto meno complesso di echoes?

grazie caro.

Drake ha detto...

Una cosa solo : sono così lunghi i tempi di caricamento dell'apertura delle porte ?