Seconda buonanotte con Metroid.
Sono le 2 e 51 e muoio dal sonno. 11 ore e passa di Metroid e migliora sempre di più. Ho sbloccato qualche canzone, qualche artword spoiler e una cosina che non si può dire, via. Vorrei non andare al lavoro perchè sono le 3, mi son rotto le palle e vorrei svegliarmi alle 10, prendermi un focaccione, una coca, fare un ruttone e mettermi a giocare. Ma non posso! Santo Wii, non posso. Così mi tocca passare un'altra giornata in Ubisoft con il pensiero fisso su Metroid, a fumare il 40% di sigarette in più del normale. Fortuna che mi son comprato un Ipod video altrimenti impazzivo.
Fortuna che domani sarà una giornata carina, con un team di design rullone e che si decideranno meccaniche di gioco. Ma poi alla sera via, ancora sull'astronave a girar per pianeti. Unico neo, non si va a fighe, dato che Samus penso sia poco interessata.
Grandiosa atmosfera con gli hunter...qui ci sarebbero tante chicche da raccontare ma non posso. Il gioco è pieno di Mini boss e ogni unità nemica ha un comportamento proprio. Alcuni si affrontano direttamente con tattiche di combattimento diverse, altri sono veri e propri puzzle prima di scoprire come far loro del male.
Gran uso del Wii Remote e del nunchuk.
Bon, una sigaretta e vado a letto.
Notte.
LinkNellaGrotta.
5 commenti:
Terzo aggiornamento hands-on e nessun accenno alle musiche mmmmm...
Link gioca con la radio sotto.
Akubo di che ti lamenti, la colonna sonora dovrebbe essere la migliore dei tre.
La musica è favolosa. Non voglio spoilerare troppo. Comunque ti compri le musiche con i credits e hai un play all nel menu. Io sono già in lista per il CD della colonna sonora.
Comunque per post fatti alle 3 di notte non potete lamentarvi troppo.
Nessuna lamentela. Facci sapere piuttosto del livello di difficoltà. E' molto meno complesso di echoes?
grazie caro.
Una cosa solo : sono così lunghi i tempi di caricamento dell'apertura delle porte ?
Posta un commento