giovedì 9 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
alle ore 10:05
Categorie: Canale Novità
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
5 commenti:
E' stupenda! Mioddio quanto si stà facendo attendere questo gioco. Mi impressiona la quantità di colori ed i modelli dei personaggi. Pare quasi di poterli toccare. :O E non sono un fan di questo gioco... Non immagino chi lo segue da sempre quanto lo stia attendendo. >_>'
Non può essere online sta roba. E' troppo pieno di robe dai. Servono delle cablature svedesi per far andare online sto coso.
Rotfl. Effettivamente tutti gl'oggetti presenti su schermo ed i loro relativi effetti, sarebbero troppi dati da inviare e ricevere per ogni partita. Almeno che non facciano una modalità semplificata con meno oggetti su schermo per l'online.
le rom di quello per 64 vanno online (anche se non so con che qualità), quindi non è impossibile, se ci riescono i primi arrivati perchè non deve riuscirci il team più grande mai finanziato da nintendo?
Il fatto che abbiano messo Mario Kart [wi-fi] a marzo 2008 mi fa pensar male sull'online di Brawl. Ma sarebbe un peccato capitale
Posta un commento