sabato 8 settembre 2007

Info dal podcast di IGN

Il nuovo gioco di Trauma Center in sviluppo per Wii darà la possibilità di giocare in due in cooperativa. Penso sia una bella mossa per rinnovare le partite e renderle più divertenti allo stesso momento.
In Battalion Wars II ci saranno mezzi marini, e per quanto riguarda il multiplayer ci saranno diverse modalità tra le quali il coop (per 2 probabilmente), l'assalto e lo skirmish (le partite a obiettivi, tipo bandiera, conquista il territorio etc...). Per quanto riguarda l'online come in Mario Striker si potrà giocare in 2 vs 2.
Si parla di un probabile ritorno dello Spaceworld, la fiera che Nintendo teneva in giappone al posto del TGS, forse anche in previsioni di una dichiarazione di Reggie che diceva che in settembre ci sarebbe stata qualche sorpresa.
Julian Eggebrecht dei Factor 5 è infatuato del Wii e sarebbe felici di lavorarci. IGN dice di lanciare una petizione per far andare in porto la cosa, ma le realtà sono due: le petizioni le fanno i sonari, dopo Liar e meglio che stia alla larga del Wii.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo!
Appena ne sai qualcosa di più dimmelo. Non ne posso più di vedere quella grafica sul Wii: magari i Factor 5 ci daranno qualche soddisfazione (Lair è stato un esperimento andato male, e sono certo che i prossimi titoli saranno tutt'altra cosa. Ne sono certo ;) )