lunedì 10 settembre 2007

ZELDA CROSSBOW TRAINING


Non è uno scherzo. Però è un rumor.
Eccolo:

“The game looked beautiful. I’m pretty sure it was running on the Twilight Princess engine. It’s a third-person game, and you had some control over Link. While the video was way too short to get a good idea of the gameplay, it looks like a light-gun inspired Zelda title.”

A dare la notizia pare sia stato un redattore di Gamespot. Ha detto anche che costerà 20 dollari il bundle zapper + Zelda.
Ora, questi 20 dollari sono fondamentali. Ve lo ripeto: fondamentali.
Perché se questo Crossbow Training è un gioco da bundle che serve per mostrare le capacità della "zapper", allora è una delle più grosse genialate che Nintendo potesse fare: un gioco di qualche ora, corto, a punti. Divertente.
Se il bundle non esistesse ma esistesse il gioco, e costasse 60 euro, allora secondo me ci sarebbe da preoccuparsi. Che ne pensate?


Fonte

5 commenti:

Unknown ha detto...

Visto che lo zapper è una periferica tutto sommato non indispensabile e di utilità alquanto dubbia, se ne vogliono vendere una quantità superiore al minimo sindacale, fare un bundle con un gioco ad un price point attorno ai 20 euro mi sembra il minimo. Altro che genialata, non farlo sarebbe la cosa più stupida del mondo. Farlo con un price point di 60 euro sarebbe addirittura peggio. Just my opinion.

onim4ru ha detto...

i 20 dollari si trasformeranno magicamente in MILLE MILA euro cosa che a me frega poco perchè il bundle se mai dovessi uscire lo prendo in canada :D
W L'EURO!

Anonimo ha detto...

In realtà, dato che l'Euro vale più del Dollaro, male che va In Europa costerà 20 Euro (che è già un rincaro), ma comunque poco... ^^

onim4ru ha detto...

si ma da noi fanno il discorso "gioco + periferica" ... MILLE MILA EURO.
Ce lo venderanno almeno a 49 ihih
Cmq lo pagherei comunque meno in canada con cambio EURO - CAD

Anonimo ha detto...

Ma no, dai... ;)


P.S. Esistono sempre i negozi online, comunque. ^^