Nuovo sito per la nuova traduzione del nuovo Mother a cura del nuovo team!
Ebbene sì, come avevamo annunciato settimane fa, i due team di traduzione di Mother 3 (entrambi composti da fan, naturalmente) si sono unificati, e ora hanno pure un sito: eccolo, e supportatelo tutti, per il cane Ruffini e per la magia del videogioco e per l'isola che non c'è e per l'unico gioco Dada del mondo.
Ci sono già aggiornamenti molto interessanti.
Sono realmente commosso. Gulogulo, se stai leggendo, questa news è dedicata a te!
UPDATE:
Il video qui sopra mi ha fatto uscire una lacrima, non c'è veramente gioco in giro capace di rivaleggiare con Mother in quanto a atmosfera non-sense, nei dialoghi e nelle immagini. "Moo (Ogni mucca fa Moo, non importa cosa sta pensando)". Che classe!
A parte questo, nel sito c'è una notizia interessante, per due motivi; eccola:
There’s also a little bit more info we’ve caught wind of. Can’t reveal it here (and definitely wouldn’t want to…), but it basically equates to the fact that Smash Bros. Brawl is going to ABSOLUTELY, UNQUESTIONABLY spoil MOTHER 3 for EB fans who haven’t played the game yet :( :(
Having stuff like this spoiled would suck so absolutely much. So a couple weeks back I decided to kick the project into double secret probation super duper mega mode, in the hopes of having a finished patch before Smash Bros. Brawl hits shelves on December 3rd or something like that. This would put it sometime in November, and ideally, it’d be nice to have a couple weeks for people to play through the game before SSBB comes out.
In pratica in Brawl ci sarà una sorta di Spoiler gigantesco di Mother 3. Da questo deduciamo che ci sarà sì Mother, ma forse non sarà rappresentato da Ness (possibile?). Per tutelare la comunità Motheriana i ragazzi che si stanno occupando della traduzione faranno di tutto per presentarne una versione beta prima dell'uscita di Smash Bros USA, prevista per il 3 dicembre.
1 commenti:
Questa è una notizia veramente interessante, grazie per la segnalazione! :D
Posta un commento