mercoledì 12 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Uno degli adepti del culto non si è fatto attendere, ed ha recuperato con acume e scaltrezza l'unica copia che ha raggiunto la sua patria (attenzione anziani lettori, linguaggio volgare):
Il T-Day.
alle ore 23:54
Categorie: Canale Curiosità
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
7 commenti:
La copertina comunque è fenomenale! XD
In verità l'ho trovato al GameStop, visto ke hanno sbagliato e lo avevano già messo sugli skaffali (assieme a Super Paper Mario) ;P Ora invece di dormire ci gioko tutta la notte. Ki ha bisogno di riposare, kuando Tingle ti rilassa dolcemente la mente ed il korpo? Sento già il suo torpore psikedeliko fin dentro al kuoricino.
..
Quando dovrebbe uscire?
In teoria il 14 Settembre. Precisiamo una kosa, lo skopo totale di Tingle DS è fare tanti tanti soldi e risparmiare: in alkune parti ha degli elementi da RPG tradizionale, ma sotto sotto è un vero strategiko kapitalista nonsense. Più ke pensare a kome andare avanti, bisogna pensare a kome diventare rikki! Cerkare oggetti, kostruire item rari, esplorare le grotte x i minerali preziosi, merkanteggiare kon gli informatori per sfruttarli senza pagarli troppo. Ed attenzione ai Ninja pazzi ke si naskondono dietro i pezzi di giornale!
Aarggh!!
E' il nuovo che avanza
Posta un commento