mercoledì 31 ottobre 2007
Domani è il compleanno di mio fratello.. Non posso andare lontano, mi spingo fino a 15 km da casa nostra e raggiungo un negozio only videogames.. Entro e mi si approccia una tipa tutta tirata.. "Desidera?", ci chiede (ero con la mia ragazza). "Il reparto giochi Wii?", rispondo. Questa mi guarda come un demente e con saccenza e pena nello sguardo mi fa "Wii? Non lo trattiamo." File e file di giochi per XBOX, 360, PS2, PS3, PC e PSP.. La mia ragazza mi prende per un braccio, teme una violenta reazione. Mi contengo e con un filo di voce rilancio "Giochi per DS?".. La tipa è sempre più compassionevole.. "Laggiù ne abbiamo qualcuno", e mi indica l'angolo più remoto e oscuro del negozio, 10 titoli in croce per DS abbandonati al loro destino. La mia ragazza mi stringe sempre più forte. "Arrivederci", riesco a pronunciare prima di puntare l'uscita. Il negozio era vuoto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Dove, a Timbuctu?
San Giusto Canavese, 15 km da Torino.
Beh, peggio per loro no? Sono le uniche cose che vendono invece.
Dai,è questa la scusa per non farmi il regalo?
Ender
Quello che fa pensare è l'assoluta ignoranza di molti addetti del settore.. L'Italia è sonara per induzione, l'unico territorio in cui ps3 vende e bene.. Cavolo, è proprio vero che non ci meritiamo altro che un GUERRA E PACE analfabetizzato prodotto da quei ciellini della Lux!
l'italia è sonara perchè ignorante, tamarra e truzza. infatti è l'unico stato in cui ps3 vende più di wii e 360.
Si ma la PS3 sta fallendo alla grande. Ma non leggete in giro? Sony perde milioni di dollaroni e Warner Bros fa le uscite dei videogiochi per tutti i formati tranne PS3. Questo è l'ostracismo che era riservato ai Nintendari nel periodo N64 e Cubo. Fate voi...
si,tutto bello...ma io esigo il regalo
ender
E' questa la pena, tutti sanno in che situazione versa la ps3, ma ci sono ancora addetti al settore (italiani) che se ne sbattono altamente.. E poi la gente.. Anche in negozio notiamo che arrivano e chiedono di ps3 e 360, noi mostriamo il wii e loro lo comprano. C'è ancora tanta disinformazione.
Io non capisco come mai avendo voi un negozio che tratta 'anche' videogame dobbiate servirvi da altri O_o e abbiate addirittura bisogno di interventi esterni anche quando si tratta di trovare il Wii al day one ;-)
In ogni caso la tipa del negozio ti ha fatto un favore perche' Ender non merita regali ^__^
P.S. Sono il Vecio -_-
E dai Vecio cazzo, registrati. cosa fai come anomimo su Nintendarea. Mi sento offeso.
A dirla tutta non so neanche come si fa O_o. Proviamo almeno a mettere il nome ^__^ (se ho ben capito per registrarmi devo aprire un blog o una casella su google e non ho voglia di fare nessuna delle due cose...)
P.S. Ti senti ancor piu' offeso se ti dico che ho MP3C da Venerdi' ed e' ancora incelofanato O_O
SI!
Posta un commento