martedì 9 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
alle ore 21:10
Categorie: Canale Novità
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
3 commenti:
Allora andate qui:
http://www.eforallexpo.com/exhibitor
scandite la lista fino a NKOK... a fianco c'è scritto questo :
"Licensed Nintendo Mario Kart products, including Radio control & Battery Operated Mario Kart replicas, Super Mario Kart DS Race Set."
Poi andate:
http://www.nkok.com/productlist.asp?catid=14&subcatid=3
Qui troverete la risposta : è una pista con kart telecomandati.
Ieri l'ho letto. Ma la pista di Mario Kart non è una cosa nuova, la vendevano Online già da un annetto. Siamo sicuri si tratti della stessa cosa?
Penso di si perchè nel sito di NKOK nella sezione Nintendo la pista viene chiamata proprio "Mario Kart DS Race Set" e guarda caso anche loro parteciapano alla fiera.
Posta un commento