Notte di super-annunci per Nintendo.
La famosa riunione per presentare i nuovi prodotti del 10 ottobre che vi abbiamo anticipato c'è stata, ecco cosa è saltato fuori, reggetevi. Prima di tutto la bomba da parte Capcom. Monster Hunter 3 uscirà su Wii.
Notizie per Mario kart, che includerà anche motociclette e sarà in bundle con il volante per Wiimote. Sono stati presentati Battalion Wars 2, Wii Music, Mario Baseball Stadium e Fire Emblem DS. Nuovi dettagli anche per WiiWare, che partirà dal 1° Dicembre di cui si sanno giù alcuni nomi: Pokemon Rancher, Dr. Mario, Mojipittan, Star Soldier R e un grosso nome, Final Fantasy: CC - The Little King and Country of Promise, di cui abbiamo qualche screens.
11 commenti:
Attenzione. FFCC in Download è una mossa inaspettata davvero. Cose grosse allora, memoria di massa certa, allroa.
Minchia.
Monster Hunter 3 Wii? OMFG. Per gli amanti di PSO è una notizia da puro orgasmo.
...e portare PSU su Wii a 'sto punto, mica farebbe schifo. Considerando che su 360 non se lo fila nessuno per ovvi motivi di scelta, su Wii, a mio parere avrebbe margini d'utenza davvero ampi, considerando anche che manca un titolo online del genere nella line-up e non ne vedo molti possibili, all'orizzonte...basterebbe condividere gli stessi server degli utenti PC come già accade con PS2.
A maggior ragione ora che Nintendo e SEGA fan merenda assieme, vedi Smash Bros con Sonic...Io un po' ci spero.
Comunque, notizie erettive, tutte.
Imho FFCC sarà un gioco "a missioni".
Non un unica grande aventura, ma unba serie di quest indipendenti tra di loro.
Comunque qualche bombetta l'hanno droppata finalmente.
Aggiungo: speravo in Lumines su WiiWare :-(
seghe a 4 mani.
ma il wiiware non partiva a marzo?
Sì dovrebbe partire a marzo mi pare
C'è un botto di carne al fuoco.
Mario Kart con le moto = wiimotorsports.
A parte gli orgasmi consecutivi... dico, Monster Hunter Freedom 3 su Wii O_O forse stò sognando. Cioè, questo gioco col Wiimote decolla su altri livelli, poi avremo sicuramente una modalità online per fare quest in compagnia. Dico, ma scherziamo? Più che altro mi stò letteralmente raspando dopo questa notizia dall'update su jeux-france:
Update : Capcom confirme dans un communiqué de presse l'annulation pure et simple de la version PlayStation 3 de Monster Hunter 3 en raison des coûts de développement trop élevés.
In parole povere hanno annullato la versione per PS3 "causa costi di sviluppo". Dico, come fai a toglierti le mani dalle mutande? :D
Comunque una serie di bombe superlative e poi questo FF CC per Wii da Wiiware con quel popò di grafica. Pizzicatemi che non mi pare vero. >_>'
Certo che è arrivato Natale prima del tempo, per i nintendari! :D
Posta un commento