venerdì 12 ottobre 2007

Tastiera Logitech per Wii


10 ottobre 2007 - Logitech annuncia oggi che la Classic 200 di Logitech®, una tastiera USB di normali dimensioni, è compatibile con la console Wii di Nintendo.

"Siamo lieti che Logitech stia supportando Wii e siamo molto contenti di poter offrire agli utenti di Wii un tastiera compatibile con la console" commenta Laurent Fischer, Direttore Marketing & PR di Nintendo Europa. "Logitech è il partner perfetto per portare agli utenti di Wii un'altra nuova esperienza, elevando al massimo grado il loro divertimento e utilizzo della console".

"Wii ha infuso una straordinaria nuova energia nella comunità dei giocatori" afferma Bruce lancaster, vice presidente della gaming business unit di Logitech. "La tastiera Logitech Classic 200 aggiunge valore alla emozionante esperienza di Wii. Ora gli utenti possono assaporare i vantaggi di avere una tastiera che li aiuti a gestire la Bacheca Wii e inserire il testo nel Canale Internet".

Pronta per l'uso, la Tastiera Classic 200 è subito funzionante e offre alle persone i vantaggi di una forma compatta e semplice da utilizzare. Ideale per essere utilizzata in salotto, la Tastiera Classic 200 offre un design anti-urto; se per esempio un giocatore dovesse rovesciare acqua o caffè sulla tastiera nel bel mezzo dell'azione, un accurato sistema di drenaggio previene il danneggiamento dell'hardware nella la maggior parte delle circostanze.

La Tastiera Classic 200 funzionerà con Wii aggiornato all'ultima versione 1.3. Gli utenti possono eseguire l'aggiornamento selezionando il pulsante "Wii System Update" nel Menù Wii Settings.

La Tastiera Logitech Classic 200 sarà disponibile in Europa e Stati Uniti dall'inizio di Novembre.


Ci amano tutti.

0 commenti: