lunedì 15 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
1 commenti:
Ho visto solo adesso i filmati, per la prima volta. Ma stanno facendo uno sparatutto in semi-prima persona di Zelda?!? O__O
Ma a parte questo, mi è venuta in mente una cosa: e se stessero utilizzando Link non per vendere la Wii zapper, ma il contrario? Intendo dire che un accessorio del genere attirerà sicuramente anche il pubblico che di solito non gioca a titoli complessi come Zelda, e che così, magari, conoscerà Link e Hyrule per la prima volta. In questo modo, il prossimo Zelda potrebbe avere un pubblico molto più vasto, che includerebbe anche i giocatori occasionali che hanno scoperto Link con questo titolo.
Forse è un po' contorto come ragionamento, ma da Nintendo ormai mi aspetto anche furbate del genere (soprattutto dopo le lamentele sulle scarse vendite di TP). ;)
Posta un commento