Zack & Wiki Wii - Giocato per voi.
Cazzo che giocone signori. Ci siamo fatti due ore senza interruzioni ed e' amore. I primi 20 minuti li passa insegnandoti cosa fare, a volte in maniera fin troppo intrusiva. Ma dopo questo piccola e forse dovuta lezione per intrudurti al mondo e alle meccaniche del gioco, Zack s'impenna senza mai scivolare, almeno per tutta la durata del primo mondo. Profudma di Monkey Island, sembra di vedere un cartone animato e ha l'anima di un incredible machine. E' curato fin nei minimi dettagli, le animazioni sono tantissime e spassosissime e gli enigmi sono tutti da scoprire, anche il modo in cui gestire i movimenti del Wii Remote, utilizzato in toto e in qualsiasi posizione. Non fermatevi a quello che avete provato fino ad oggi, qui si osa di piu'. Sono riusciti a far fare cose a quel Wii Remote che non credevo possibili dati i sensori. La spiegazione su come funziona il Wii Remote sarebbe lunga e noiosa, ma credetemi, Capcom ha superato qualsiasi limite tecnico. Potete battere i ritmi velocissimi di canzoni come Ghosts n' Goblins a velocita' incredibili senza che la periferica perda un colpo. Vi innamorerete a partire dal secondo schema, dal terzo in poi non vorrete piu' smettere di giocare. Purtroppo io devo, domani lavoro. Ma sono contento. Contento per voi che ora vi godete Metroid e che a breve vi godrete Zack e che presto vi godrete Mario Galaxy. E questo e' solo l'inizio.
Buon Nintendo a tutti.
10 commenti:
La versioen jp per chi non lo sapesse e già multi 5 al contrario della usa che è solo inglese.
Buon Nintendo è un marchio TM ^^
Belle parole nella prova, comunque!
Sta raccogliendo consensi su tutti i fronti, bene.
Messo nella "lista della spesa". Non che avessi molti dubbi, ma dopo un hands on del genere... :D
Stasera provo a fare un filmato. Se avete domande, sono qui.
L'unico mio dubbio (se così si può chiamare, il gioco era già mio prima che iniziassero a svilupparlo... le avventure grafiche sono sempre state il mio genere preferito)... il mio unico dubbio, dicevo, è sulla possibilità di morire e/o sputtanare l'enigma, dovendo rifare tutto da capo... sono troppo abituato alla tutela-lucasarts, grazie alla quale in quasi ogni occasione potevi fare le peggio cazzate ma uscirne comunque indenne. E' facile fare casini, o basta usare un po' di sano buon senso?
Se muori hai la possibilità di ricominciare da capo o dall'evento nel quale sei morto. Non sei obbligato a rifare nulla se non micropezzettini. Insomma come un mario o uno Zelda per intenderci. Però se fai male le cose prendi meno punti e meno punti significa essere sonari e non sbloccare i segreti, ecc ecc.
Dubbio fugato?
Davide, cazzo son bloccato al pesce che afferra l'amo!
Te lo dico su MSN altrimenti qui spoilero.
Finito il primo mondo...
Ma che figaaaaaataaaaaaaaaa ^__^
Anche io alle 2.00 di ieri sera ero bloccato al pesce... Stamattina mi son sbloccato... Geniale! Superlativooooo!!!
Posta un commento