Novità varie per Soul Calibur Legends
Scheda personaggio.
Foto generiche.
Scheda livello.
Scheda personaggio.
Foto generiche.
Scheda livello.
alle ore 13:49
Categorie: Canale Novità
Il torneo è finito da un pezzo ma siccome che siamo un branco di sfaticati aggiorniamo questo messaggio solo ora.
Se non avete seguito vi facciamo un sunto: Ethrandir è stato umiliato in finale da Vincent (ma in fondo con quel nick dove voleva andare).
Ovviamente i giocatori di Nintendarea si sono limitati a fare da pedine per rendere il torneo più lungo. Non ci saremmo mai permessi di vincere.
Prima o poi faremo un podcast con il vincitore che si sta godendo il meritato riposo, dubbioso e a ragione, che il gioco non gli arriverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non riuscite a vincere a Mario Kart? Volete sapere perché la vostra donna vi ha lasciato? Non sapete che vino abbinare alla fiorentina?
Insomma, per qualsiasi cosa (anche per il lutto del gatto) scrivete a mamma.nintendo@gmail.com.
Le lettere più interessanti verranno pubblicate periodicamente sul sito.
3 commenti:
Come si scrive "fa cagare" in giapponese? No, perchè mi piacerebbe scrivergli e dirgli quanto sta vendendo su bene Soul Calibur Legends.
E' un Wii porca miseria!! Non un Dreamcast!
Su Dreamcast erano Arene piccole, qui è un adventure e nn mi pare stia venendo male.
O_O Stai scherzando vero? Povertà di poligoni e texture a vista d'occhio. Mostri cosi brutti che ti dispiace per loro e non ti viene voglia di picchiarli. Gli effetti di luce ancora mancano, come le ombre.
Su Dreamcast sarebbe venuto uguale se non meglio con un pò di impegno. Basta pensare a Berserk. Li c'erano mostri a volontà in una città con tanto di gente. Insomma, siamo li. Solo per dirlo, il Dreamcast gestiva 1800000 poligoni che grazie al PWVRII ne risultavano 3000000 visibili. Col Wii dovremmo essere attorno ai 60 milioni con texture e tutti gli effetti attivati, fate un pò voi. >_>'
Posta un commento