sabato 17 marzo 2007

Giochi del Sega Saturn sulla Virtual Console?

Cosi' pare, almeno e' quanto sostiene un impiegato di di DigiPen. La virtual Console non ha limiti nel download e quanto detto andrebbe a rinforzare l'ipotesi di un lancio imminente di una periferica di storaggio dati da parte di Nintendo. Hdd sul Wii? Non ci resta che sperare e aspettare.


Nintendare crescono

Ahahah ma come si fa a non postare una roba cosi' simpatica e dolce? Niente da fare, le Nintendare sono migliori.

Se questo video vi ha fatto sorridere, provate a immaginarvi la stessa scena con un pad PS3 o 360...Yawnnn!

Trailer ufficiale Opoona


Graficamente il gioco è Nintendoso da morire, paciocco da far paura, speriamo solo che il gameplay non sia così Sonaro da impedirci di acquistarlo. Vedendo il video, il rischio purtroppo c'è. Confidiamo nel telecomando: qui il video.

Hard Disk su Wii?

Secondo "GameLabo", magazine giapponese sui videogiochi è proprio cosi. A detta della rivista, in questi giorni si è svolto un meeting Nintendo in cui sarebbe stata decisa la commercializzazione di una periferica esterna di storage e il risultato sarebbe la conferma della stessa, in uscita a breve. In realtà le notizie sono ancora poco chiare, c'è chi parla di Hard disk chi di lettore dvd esterno collegabile tramite Wii, ma che a dirla tutta sembra alquanto improbabile oltre che praticamente inutile. Un HD esterno al contrario sarebbe utilissimo in combinazione con la Virtual Console e il futuro probabile canale demo. In caso uscisse questa periferica sarebbe interessante scoprire se le funzionalità delle porte USB verrano estese a qualsiasi hard Disk o funzioneranno solo con la periferica ufficiale Nintendo.

Altra esclusiva? Pesce d'aprile? Ancora Nights?




Questa volta è il turno di Ngamer, con una pagina che racchiude un indizio per capire di che esclusiva Wii si tratta. Ngamer e ONM sono della stessa casa editrice ma è difficile pensare che entrambe puntino sulla stessa esclusiva visto che stavolta l'indizio sembra molto molto meno chiaro. Di che si tratta stavolta? Un pesce d'aprile? Ancora Nights? O un nuovo gioco di cui non se ne sa nulla? Non so voi, ma a me fa venire in mente Earthbound\Mother.

TMNT - Tornano le tartarughe Ninja su GBA

I più informati sapranno che il nuovo gioco dedicato alla tartarughe mutanti uscirà su tutti i formati, ma allora perché pubblicare questa news riferita solamente al GBA? Beh, guardate questo video, sembra molto meglio della cafonata in programmazione per le home console.

Opoona ritorna in video



Ecco il video del gioco in esclusiva per Wii della Koei

Eyeshield 21: Field no Saikyou Senshi Tachi

Chi era a conoscenza del fatto che Nintendo stava per pubblicare Eyeshield 21 per Wii? Vi riportiamo la notizia fresca fresca e un filmato.

Non sapete di cosa si tratta? Seguite il link: Eyeshield 21

Buona visione!

Apre ufficialmente il sito di Pokemon DS

Apre oggi il sito ufficiale Americano di Pokemon Ds, Diamond and Pearl. Nell'attesa di giocare Online, sia su DS che su Wii, godetevi il filmato che andra' in onda su tutte le piu' importanti emittenti televisive Americane.

Cuffie per Nintendo DS

Queste cuffie sono state messe in vendita su GameStop, al prezzo di USD$14.99, con la data d'uscita fissata per il 23 Aprile. Nintendo non ha confermato la data esatta, però ha annunciato che questa combo cuffie-microfono verrà commercializzata quasi in contemporanea con l'arrivo nei negozi dei nuovi giochi di Pokémon.

Pronti a spaventare Sonari?

Mii, la mania dilaga

Il Wall Street Journal ha dedicato un articolo all'esagerato successo che stanno riscuotendo i Mii tra la popolazione americana. In questo pezzo hanno parlato del sito Mii Station, che crea un Mii ad immagine e somiglianza del committente per cinque dollari, di Mii Plaza, un contenitore di circa mille Mii gratuiti, e anche di uno scultore che per 250 dollari crea delle statuette, colorate con gli acrilici, dei Mii.
Parlano anche di un certo Mr.Villasenor, che ha chiesto ad un artista di Hong Kong di riprodurre il suo Mii e quello della sua futura moglie per porli sulla torta di nozze. Questa Nintendara coppia metterà anche delle postazioni Wii in modo che gli invitati possano giocare nel ristorante post-matrimonio.
Ecco l'articolo!