domenica 1 aprile 2007

Pubblicita' televisiva ufficiale di Super Smash Brothers 64

In attesa del nuovo per Wii, tuffiamoci nei ricordi. Ecco a voi Super Smash Brothers 64, uno dei giochi piu' amati e venduti in Giappone per Nintendo 64.

Cooking Mama "Cook Off Challenge Wii, Festa e Sfida

Nintendo ha tenuto una festa e organizzato una sfida al suo negozio di New York giusto ieri. Perche' queste cose non le organizzano anche in Italia? Per vedere la galleria di immagini di uno dei partecipanti, cliccate qui.


Nuove immagini per Devil Kings 2: Heroes Wii

Per il link a tutte le immagini, cliccate qui.



I titoli piu' desiderati da Famitsu

1. (2 / 1) Dragon Quest IX NDS Square Enix
2. (1 / 2) Final Fantasy XIII PS3 Square Enix
3. (3 / 3) Biohazard 5 PS3 Capcom
4. (4 / 5) Metal Gear Solid 4 PS3 Konami
5. (5 / 6) Persona 3: Fes PS2 Atlus
6. (7 / 7) Gyakuten Saiban 4 NDS Capcom
7. (9 / 8) Super Robot Taisen: Original Generations PS2 Banpresto
8. (8 /12) Monster Hunter 3 PS3 Capcom
9. (12/10) Zelda no Densetsu: Phantom Hourglass NDS Nintendo
10. (14/14) Lost Odyssey Xbox 360 Microsoft
11. (16/16) Odin Sphere PS2 Atlus
12. (10/11) Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors Wii Square Enix
13. (11/ 9) Super Smash Bros. Brawl Wii Nintendo
14. (18/17) Final Fantasy XII Revenant Wings NDS Square Enix

15. (15/18) Everybody’s Golf 5 PS3 Sony
16. (13/13) Kingdom Hearts II Final Mix+ PS2 Square Enix
17. (17/15) Shining Wind PS2 Sega
18. (20/21) Fate/Stay Night [Realta Nua] PS2 Kadokawa Shoten
19. (21/26) Doubutsu no Mori [Animal Crossing] Wii Nintendo
20. (30/28) Pro Yakyuu Spirits 4 PS2 Konami

Nuove immagini per Fire Emblem: Goddess of Dawn Wii

Nuove immagini per Fire Emblem. Cliccate qui per vederle tutte.


 


 

Nintendo mette in commercio il WiiHelm

Meglio di un casco virtuale, che dite?

Kid Icarus Wii?

Qualche giorno fa è successa una cosa molto strana: ben tre giornali hanno detto di avere da presentare un gioco in esclusiva per Wii. Uno, a meno che non fossero fake le foto di qualche giorno fa, era sicuramente Nights. Tra queste tre riviste però due erano della stessa casa editrice, mentre una, che tratta solo Nintendo, era legata ad un'altra casa editrice. Sul forum di GamingAge (dove sono apparsi pure gli scan di nights) è comparsa la notizia che quest'ultima potrebbe ospitare l'annuncio di Kid Icarus per Wii! Questo spiegherebbe anche la presenza di Pitt in Smash Bros... nonostante questo prendete la notizia con le pinze, visto che giorno è oggi, tanto presto la rivista uscirà e sapremo la verità.

UPDATE: Sono apparsi i primi scan! Lo stile sembra quello di Wind Waker.. sono tornati sia Pitt che Medusa! Sembra che dietro a tutto ci sia Skip, autrice di Giftpia (mai arrivato in occidente) e Chibi Robo.




Alien Hominid giocato col Wiimote!



Questo pazzoide gioco attraverso il wiimote diventa ancora più folle.
Nel sito di chi ha registrato questo filmato (www.GlobalDonimation.com) trovate lo script per fare la stessa cosa anche voi.
Leaning Tower of Pizza!

Nuova mandata di Wii in USA?

Che il responsabile di GameStop avesse ragione? Pare proprio di sì. Da oggi infatti due grandi catene americane venderanno nuovamente la console Nintendo (che era esaurita): Toys 'R' Us, Wal-Mart.
Fonte

Considerazioni sul Podcast di Nintendarea 51

Il primo Podcast e' passato, ma gli spunti lanciati sono ancora un punto interessante di discussione. Francesco (Badcash), lettero e amico di Nintendarea, ci ha scritto le sue considerazioni che qui riportiamo per intero.

Punto1
Complimenti per il podcast. Poi il blog è fenomenale... bravi tutti. Scusa se uso una mail messa su un forum e nn indirizzata a me, ho provato a mandarti pm tutto il giorno ma sono pieni.

Punto2 Zelda TP
Premessa

Voglio scriverti delle impressioni, al di là del gameplay, al di là di tutto voglio parlarti della base e sul perchè Zelda penso che sia stato fatto così. Il gioco in realtà è un gioco Gamecube, anzi, è il canto del cigno del Gamecube, quello che chiude la gen per quel che riguarda Nintendo e non solo. Dopo il Gamecube c'è il WII c'è la rivoluzione, c'è qualcosa che nn si era mai visto.

Considerazioni

In questo Zelda è impressionante la quantità di citazioni di giochi carismatici Nintendo e non. C'è Ico, c'è Sotc, pure il boss del 4rto dun... quello da affrontare sulla trottola mi ricorda qualcosa di preciso, che ora nn mi viene. I richiami sono molti e ben implementati, chiari. Ma è sul perchè di quelle citazioni che mi sono fatto pippe mentali. Mi è sembrato che l'intento di Nintendo con questo Zelda fosse fare un gioco che mettesse un punto su ciò che di buono era stato fatto fino a quel momento. Un'antologia del gamplay dove tutte le situazioni fossero studiate non solo per il gioco in sè ma per dire: "ok questo è quello che è stato fatto di buono in quest'ambito". Se dovessi paragonarlo a un film direi Kill Bill, che + che un film è l'antologia di un genere e del suo utilizzo cinematografico. Lo vedo come un preludio a qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo, lo vedo come fin'ora Zelda è stato questo.


Grazie Francesco per le considerazioni. Per ora, possiamo continuare a discuterne nei commenti, almeno fino a quando non avremo un Forum tutto nostro.

Il Torneo di Excite Truck Wii e' Ufficialmente chiuso.

Chi vincera' il nostro premio? I primi tre finalisti e il vincitore verranno dichiarati domani.



 

Nintendo DS a ricarica Solare.


Come farsene mancare uno...da Tom's Hardware:

(We) modified the Soldius 1 solar-powered cell phone charger so that the DS Lite's battery charger cable connected directly to the two solar panels. Max fashioned a simple connection between the wires, and that was pretty much it.