mercoledì 18 luglio 2007

Joystiq stronca Soul Calibur Legends

Leggendo questo il gioco sembra senza speranza. E' tempo di lamentarsi, prima o poi le SH capiranno che anche su Wii i giochi devono essere fatti bene per piacere.

Come controlleresti un FPS su Wii?

Questo ragazzo ha preparato un video per esporre la sua idea.
L'intuizione non mi pare ma ispirato dal video, a questo punto avrei gestito la rotazione delle camera non con i gradi di rotazione del nunchuk, ma con il tempo in cui il nunchuk verrebbe tenuto ruotato.
Es: ruoto di 15 gradi a destra e la camera comincia a girare lentamente finché tengo il nunchuk inclinato. Lo ruoto di 30 gradi e la camera gira al doppio della velocità, etc...

Scans per Mario Galaxy!

Guardate Peach!

Update!: la tizia si chiama Rosetta e non è Peach senza i capelli di Moira Orfei, non chiedetemi perchè e da dove salta fuori, non lo so.


Wii Fit visto da vicino.

Master Sword per tutti

Siete stufi di tagliare la vostra bistecca giornaliera sempre con il solito coltello? Non trovate una spada carina con cui andare in giro? potreste sempre comprare questa replica della Master Sword di Link non trovate? Si può comprare qui.


Escape from Bug Island ha una data di uscita

Per la gioia di Takin' names e di tutti gli amanti del trash arriva la data ufficiale di questo orrendo gioco horror. E' horror al quadrato insomma.
Il gioco uscirà il 14 settembre e sarà venduto anche a prezzo budget. Sbrigatevi a comprarlo che quando sarà diventato cult, varrà il triplo.

Il Wii è un leccalecca

[As for the other two consoles], one [Wii] is a lollipop, and I’m too old for lollipops. The other one [Xbox 360] I get sick from once in a while because the cook isn’t always reliable. - Jack Trenton, Sony

Hai ragione caro Jack, il Wii è proprio un leccalecca...Anzi è un bel mazzo di chupachups infilati direttamente nel culo di Sony.

Possibili i Silicon Knights su Wii

I SK sono gli autori di Eternal Darkness per GC. Dopo questo gioco hanno fatto i bagagli (o glieli ha fatti Nintendo?) e sono usciti dalle Second Parties della casa di Mario.
Attualmente stanno sviluppando su Xbox 360 il pluririmandato Too Human, ma alla domanda di una rivista sembra proprio che siano più che interessati a sviluppare anche su Wii.
E allora diano un seguiti a Eternal Darkness, che ci starebbe da Dio su Wii.
Pensate che horror, la torcia, gli enegmi, lo speaker dell Wiimote pronto a farti cagare sotto in ogni occasione.
Ecco il pezzo dell'intervista.

NWR: And, following up on the question about the Wii, since Silicon Knights is an independent developer, and you’re contracting with multiple publishers, currently Microsoft and Sega, do you think there is a point in the future where you might consider doing a project on the Wii? Or is the technology of the Wii such that you really couldn’t consider that possibility until Nintendo announces something like a Wii 2.0 that would have more advanced graphics capabilities?

Dyack: Well, to answer the first question, we’d consider working on the Wii today, we’d consider working on the Wii immediately, and is there a possibility of us working on the Wii, yeah, absolutely. I think that it depends on the type of game we’re trying to make, but I’d say the possibility is very high. I think from a perspective of “What’s going to happen?” it’s the timing and the project and how we feel about what we’re working on, does it fit? If it fits, we’ll do it without question. The Wii is clearly very successful and it’s a great console and it wouldn’t make any sense for us not to consider it. We would always consider it. And, you know, time will tell in the future, if and when we have something to announce on the Nintendo, you guys will be one of the first we come to.

Smash Bros Update - Lo Smash finale di Samus

Questa è proprio bella. Lo Smash finale di Samus ha una doppia faccia. La più scontata è che fa un danno incredibile, l'altra è che disintegra la tuta di Samus che rimane con la tuta Zero, quella celeste, aderente, e che la fa sembrare ancora più maiala.
Inoltre i pezzi della tutta a terra potranno essere lanciati come arma.

Tutti i personaggi Beta di Twilight Princess

Questo adorabile ragazzo si è divertito a spulciare in lungo e in largo il codice di Twilight Princess! Questo il risultato, che comprende probabilmente ogni personaggio tolto dalla versione finale:

Grazie come al solito al sito nerd-beta Unseen!