mercoledì 10 ottobre 2007

Video di Mario Kart Wii

Video di Monster Hunter 3

La conforenza in streaming

La potete seguire qua, buona visione!

Foto nuove di Galaxy

Alcune siete preparati a vederle, altre no.
Ce ne è una in particolare che vi farà pisciare addosso, e siccome non so se volete vederla o meno non la metto. Se volete vederle tutte cliccate qui, sono 9, ma davvero, non è uno scherzo, se non siete preparati tenetevi lontano dal link.
Game of the Year

Raccontaci del tuo Wii

Il successo del Wii era imprevedibile, per lo meno con questi numeri. In Nintendo probabilmente ora fioccheranno idee di ogni genere. Qualcuno deve aver pensato ad un luogo dove i giocatori del Wii possa raccontare agli altri delle sue esperienze di gioco, o di qualche aneddoto. Nascerà a breve My Wii Story

Disaster - Nuove Immagini

Queste son migliori, vien da pensare che il gioco sarà molto movimentato, magari in video rende anche bene.




Cosa c'è nel nuovo update arrivato oggi? Europa, America, Jap

Fate un update e fiondatevi sullo Shop Channel e poi in Wii Ware. Da Wii Ware fate un update dei Canali Everybody Vote e Internet Channel. Con questo dovresti godervi tutte le novità offerte che abbiamo già spiegato in precedenti post.

Poi fate un saltino sulla Virtual Console e...SORPRESA! Il Neo Geo ora è dominio Nintendaro. I nuovi giochi disponibili per Neo Geo sono Art of Fighting e Fatal Fury e ancora World Heroes

Fire Embled DS

Clicca per il resto

Dragon Quest IV

WiiFit nella Dashboard



Non fate domande

Immagini di Advance Wars DS 2

Come direbbero gli americani "Fucking Awesome!"

Disaster!

E' un disastro davvero. Rare su N64 faceva meglio.

Immagini di Mario Baseball

Cliccate per la galleria! Poi vi lascio i dati della mia banca e fate un offerta per il lavoro che sto facendo!

Nuovi contenuti Wii dal Giappone




Sembrano canali nuovi, uno dovrebbe essere quello dei Mii di cui già era stato annunciato qualcosa, l'altro sembra un canale video. E infine forse il canale per il download delle demo DS. Ma da noi???

Immagini per Mario kart Wii

Ben 12 nuove immagini per Mario Kart Wii dove è possibile vedere piste vecchie e nuove. Cliccate per la galleria!

Immagini di Smash Bros (non del blog)

Cliccate per le altre, commovente. Il gioco sarà giocabile all'e for all!

Immagini di Battallion War

Non si fa in tempo a postare ragazzi! Cliccate la foto per la galleria!

The Iwatanator

E' successo, doveva succedere, il presidentissimo ha preso il posto di Reggie, almeno per una volta e con la sua solita disinvoltura ha cominciato a calciare culi e a segnare nomi.
Forse è sfuggito ai più, ma non ai nintendari.



Not my problem!

Immagini dalla conferenza.

Ve le postiamo tutte, belle e brutte!

Pokemon Farm/Ranch o come si chiamerà! Progetto ripreso direttamente dal 64DD! :D




Doctor Mario - Da prendere solo per la musica. Notare il controllo col wiimote


Actionloop?


Wii Music


Mario Kart (...)


Per ora è tutto. Vi voglio bene.

A proposito degli update

Gli aggiornamenti di Opera e del Canale Sondaggi come sempre si scaricano dal canale Shopping, nella sezione Wii software. Vedrete i due programmi con l'etichetta "aggiornato", seguiti i bottoni e aggiornate.

Internet Channel aggiornato: hands on

Vedremo ora le novità approntate con la nuova versione di Opera. Apriamo una pagina qualsiasi (Nintendarea). Ora, tenendo premuto A e trascinando la manina sulla frase che vorremo copiare, ecco che la frase verrà sottolineata.


Cliccando sul bottone cerca della barra, la nostra frase verrà copiata e incollata direttamente nel campo della ricerca, questa operazione evita di stare a riscrivere centinaia di caratteri, e permette anche di evidenziare i campi spoiler nei forum.


infine, potremo inviare i link alla nostra lista amici, basta cliccare sulla piccola icona i. Verranno infatti visualizzate le proprietà della pagine, e cliccando su Invia link, potremo far conoscere a tutti i nostri amici Nintendarea (:D)


Potremo inoltre, cliccare direttamente sul link che ci hanno inviato, automaticamente la pagina verrà caricata dall'internet channel. inoltre, c'è pieno supporto delle tastiere USB.

Notizie dalla conferenza. Sogni che si avverano

Fantastico, un canale che servirà per scaricare demo da Wii a DS, nella tranquillità e comodità della propria casetta.


- A DS download service is coming that will allow us to download DS demos from our Wii

- Wii Vote Channel will be updated. Rate games you’ve played, search for games that fit your likes

- Nintendo plans to start a service center to help people set up the internet at their home, in order to aid them in getting online with the Wii.

Esclusiva: L'inizio della conferenza di Iwata

In esclusiva abbiamo le prime parole di Iwata una volta salito sul palco della conferenza giapponese dove sono state rivelate le prime informazione per il 2008. Mario Kart, Wiiware, parziale line-up, ecc.

Il nostro corrispondente ci descrive un Iwata in abito scuro e cravatta a righe diagonali. Una volta raggiungo il microfono si è aggiustato i ciuffi dei capelli partendo dalla riga, ha guardato intensamente la prima fila di giornalisti e ha pronunciato:

Nine tene do, supperu mariru, suku suku yabo yabo

Che significa: "Fino ad ora abbiamo scherzato"

Kiki Kai World

Ma quanto è grazioso?

Se siete nubbi qui

Da questa pagina potete vedere alcune clip dei giochi per la VC Jap (molta roba è anche nella nostra). Quindi finalmente potete vedere con i vostri occhi tutto quello che vi siete persi e:
1) Rendervi conto della vostra ignoranza
2) Parlare di questi giochi tra amici come se foste degli esperti

Vi voglio bene!

Le belle notizie non vengono mai sole! (Wii Update)

Ok, sono ancora in preda alla follia per le news di sotto (ma avete letto di Mario Kart con le moto?),ma c'è dell'altro.
C'è in giro un aggiornamento per Wii, anche se non sappiamo ancora se è disponibile in europa.
Le novità sono piacevolissime. Opera ora sfrutta la tastiera USB, potete inviare i preferiti alla vostra lista amici wii, e potete fare copia e incolla nella barra per fa la ricerca.

Ancora non sappiamo con certezza cosa sia vero e cosa no (e se il copia e incolla si fa solo con la tastiera), speriamo di avere più lucidità nel pomeriggio.


Smash Bros Update - Le bombe non finiscono mai

In riferimento alla news poco sotto sono felice di riportare un'altra notizia molto attesa.
Sonic entra a far parte del cast di Smash Bros, gli appassionati della mascotte Sega lo chiedevano a gran voce e sono stati alla fine accontentati.
Nel triplo aggiornamento trovate: le foto di sonic, il filmato di sonic, e una clip mandata alla conferenza in giappone.

Notte di super-annunci per Nintendo.

La famosa riunione per presentare i nuovi prodotti del 10 ottobre che vi abbiamo anticipato c'è stata, ecco cosa è saltato fuori, reggetevi. Prima di tutto la bomba da parte Capcom. Monster Hunter 3 uscirà su Wii.












Notizie per Mario kart, che includerà anche motociclette e sarà in bundle con il volante per Wiimote. Sono stati presentati Battalion Wars 2, Wii Music, Mario Baseball Stadium e Fire Emblem DS. Nuovi dettagli anche per WiiWare, che partirà dal 1° Dicembre di cui si sanno giù alcuni nomi: Pokemon Rancher, Dr. Mario, Mojipittan, Star Soldier R e un grosso nome, Final Fantasy: CC - The Little King and Country of Promise, di cui abbiamo qualche screens.

Front Mission DS

Nuovo filmato dimostrativo per Zack & Wiki Wii.

Capcom al meglio. Nuovo, fresco, Wii.