martedì 4 settembre 2007

Apre il sito Europeo di Tingle’s Rosy Rupeeland

Volete vederlo vero? Cliccate il cazzillo verde qui sotto.


ArsTechnica recensisce Metroid 3 Corruption Wii

Piccola porzione di una recensione di Metroid da parte di ArsTechnica

Uno dei migliori giochi su Wii, immersivo, controlli perfetti e un ottimo finale per la trilogia. Per leggere tutta la recensione, cliccate qui.

Metroid Prime 3: Corruption is, without a shadow of a doubt, one of the best games on the Nintendo Wii to date. The level of immersion, attention to detail, and perfect Wii control make this the premiere demonstration of just about every core tenet of the Wii’s design, and to put it on any other system would take away a lot of what makes the title unique and engaging. Like any good sequel, Corruption builds off the originals to create a superior experience. And like any good ending to a trilogy, it does so with a style and grace that only time and practice can deliver. If you own a Wii, you need this game.

Obscure II Wii. Il sito

Cliccate sull'immagine per andare a spulciarvi il sito.


Vendite software in Giappone per il mese di Agosto

E relativo link


1. Mario party 8 (Wii, Nintendo): 426,000 pc.
2. J-League Winning Eleven 2007 club Championship (PS2, Konami): 242,000 pc.
3. Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring OF Fates (NDS, Square Enix): 206,000 pc.
4. SD Gundam G generation: CROSS drive (NDS, Bandai Namco): 201,000 pc.

5. Sengoku Basara 2 (PS2, Capcom): 175,000 pc.
6. Wii Sports (Wii, Nintendo): 118,000 pc.
7. Everybody’s gulf 5 (PS3, Sony): 107,000 pc.
8. Donkey Kong: Jungle Climber (NDS, Nintendo): 101,000 pc.
9. Hajimete NO Wii (Wii, Nintendo): 98,000 pc.
10.It’s A Wonderful World (NDS, Square Enix): 90,000 pc.

Pubblicità per Drawn to Life DS

Cliccate sull'immagine, Metroidini miei.

Nuovo sito per la nuova traduzione del nuovo Mother a cura del nuovo team!

Ebbene sì, come avevamo annunciato settimane fa, i due team di traduzione di Mother 3 (entrambi composti da fan, naturalmente) si sono unificati, e ora hanno pure un sito: eccolo, e supportatelo tutti, per il cane Ruffini e per la magia del videogioco e per l'isola che non c'è e per l'unico gioco Dada del mondo.
Ci sono già aggiornamenti molto interessanti.


Sono realmente commosso. Gulogulo, se stai leggendo, questa news è dedicata a te!

UPDATE:
Il video qui sopra mi ha fatto uscire una lacrima, non c'è veramente gioco in giro capace di rivaleggiare con Mother in quanto a atmosfera non-sense, nei dialoghi e nelle immagini. "Moo (Ogni mucca fa Moo, non importa cosa sta pensando)". Che classe!
A parte questo, nel sito c'è una notizia interessante, per due motivi; eccola:

There’s also a little bit more info we’ve caught wind of. Can’t reveal it here (and definitely wouldn’t want to…), but it basically equates to the fact that Smash Bros. Brawl is going to ABSOLUTELY, UNQUESTIONABLY spoil MOTHER 3 for EB fans who haven’t played the game yet :( :(
Having stuff like this spoiled would suck so absolutely much. So a couple weeks back I decided to kick the project into double secret probation super duper mega mode, in the hopes of having a finished patch before Smash Bros. Brawl hits shelves on December 3rd or something like that. This would put it sometime in November, and ideally, it’d be nice to have a couple weeks for people to play through the game before SSBB comes out.


In pratica in Brawl ci sarà una sorta di Spoiler gigantesco di Mother 3. Da questo deduciamo che ci sarà sì Mother, ma forse non sarà rappresentato da Ness (possibile?). Per tutelare la comunità Motheriana i ragazzi che si stanno occupando della traduzione faranno di tutto per presentarne una versione beta prima dell'uscita di Smash Bros USA, prevista per il 3 dicembre.

Inazuma Eleven DS. Il calcio RPG

Per ora solo in Giapponese. Speriamo preso anche in America e Europa.

Un filmato da urlo per Dementium the ward DS

Filmato per EA Playground

Copertina per Professor Layton II


Bellina davvero, ad opera dei Level 5 (quelli di Draon Quest VIII).

Senza dignità


Guardate qui. REALPLAY!
Ma pure i trailer hanno copiato. Che tristezza.

Halo arriva su DS e lo distribuisce Ubisoft!

Come segnalato da un nostro caro lettore, Matteo Barbieri, arriva Halo.


Copertina per Zack & Wiki Wii.

Nuove immagini per Exit DS

Per vederle tutte, cliccate qui.












Nuovi Trademark registrati da Nintendo

Interessanti novità all'orizzonte.

Mii Contest Channel-
Nintendo Magic
Wii Body Controller
Mii Audition
Wii Handle
Pikmin
Soma Bringer

Merchandise per Devil Kings 2 Wii




Sito web Giappo di Luminous Arc II DS

Cliccate sull'immagine per andare direttamente al sito.

Tutto il manualismo dei Mario Bros.

Copertina per The Sims2 Castaway Wii


Torna Red Steel?

Che Red Steel 2 sia in sviluppo è una certezza, sappiamo anche che dovrebbe andare online, ma finora non s'è visto e saputo nulla.
La rivista ufficiale Nintendo inglese però, dovrebbe presentare il gioco in anteprima proprio il prossimo mese, con i primi screen e le impressioni della prova di gioco.
Stiamo a vedere! Ora Ubi ha tutto il tempo per ottimizzare il gioco e renderlo un titolo veramente gradevole, sul primo c'era la premessa, ma mancava molto del resto.

Il Volley che non potete perdervi.

Qualcuno di voi si ricorda il picchiaduro a scorrimento di nome River City Ransom per NES? Da noi se non sbaglio si chiamava Eagle qualcosa. Uscì sempre per NES un folle gioco dei mondiali ci calcio con gli stessi sprite.
Ora esce questo gioco di volley dove dovrete menarvi, tirarvi sassi, tubi, la palla e ovviamente anche segnare qualche punto. Potrebbe essere una figata.


Metroid a 400K nella prima settimana?

Ecco come si arriva ai fatti. Bioshock ha venduto 400mila copie la prima settimana, ma secondo rivenditori, come riportato da gamasutra Metroid ha venduto di più, piazzandosi ad un gradino più alto della classica.
Fra 5 o 10 giorni dovrebbero uscire i dati ufficiali NPD, vedremo quanto ci sarà di vero, e se fosse vero MP3 sarebbe partito meglio di ogni previsione.

Smash Bros Update - Le mosse di Diddy

Ecco alcune delle mosse speciali di Diddy Kong. Può sparare noccioline con la pistola di legno, ma sopratutto può volare per mezzi dei barili a reazioni. La mossa tornerà utile per riprendersi da una caduta fuori dall'arena, peccato che si vi colpiranno perderete i reattori!