mercoledì 2 maggio 2007

Magister Negi Magi, sito ufficiale

Qui. All'interno troverete nuovi screens, character art e delle illustrazione che spiegano come verrà utilizzato il Wiimote.

L'intro di One Piece: Unlimited Adventure

Nuovi screens per Gundam 0079

scr 009 1 2
scr 010 1 2
scr 012 1


Altre qui

Il Wii sconfigge l'obesità

Ormai gli articoli sugli effetti terapeutici del Wii non si contano più. Ma ve ne linkiamo lo stesso un altro nel caso servisse a dimostrarlo nuovamente. Ormai è appurato: il Wii ti tiene informa, ti diverte e ti relaziona alle chioccine altrimenti astemie da videogiochi. Inutile chiedere di più.

Link

More Pururun! Shizuka-chan




Altre immagini

Taiko no Tatsujin DS



h 104 70883 kisekae002.jpg
h 104 70883 taitol.jpg


Altre immagini qui

Kondo parla e il Maestro dorme

Ma come si fa a non volergli bene a sto uomo. Durante la conferenza di Kondo al GDC è stato sorpreso a schiacciare un pisolino. Immaginate che al suo posto ci sia Kutagari: ironie e derisioni, ovviamente. Con lui invece è un valore aggiunto, aumenta lo spessore del personaggio già di per sé genuino come pochi. Ma lo avete votato il sondaggio su Time vero?


sleepmiya thumb

Prima settimana di vendite per FFXII: Revenant Wings

Secondo Game Front, il gioco Square avrebbe raggiunto la ragguardevole cifra di 300 mila copie nella prima settimana di vendite. Ce la farà a raggiungere il remake di FFIII a quota 1 milione? Si accettano scommesse.

Devil Kings 2, il trailer

Cliccate sull'immagine per accedere alla pagina con il video.

devki2

Star Fox 2 su Wii?

Vi ricordate di Star Fox 2 per SNES, il gioco pensato per sfruttare fino in profondità le peculiarità del chip FX che avrebbe dovuto regalare una seconda giovinezza al 16 bit Nintendo? Ecco, come ben sapete quel gioco non è mai uscito (stando alle motivazioni ufficiali, per non ostacolare il lancio del Nintendo 64), e fino ad oggi i nintendari se lo sono potuti giocare in versione beta soltanto con l'ausilio di emulazione et affini. Ma un uccellino vicino a Nintendarea ci ha rivelato che (forse) quel gioco potrebbe vedere la luce su Wii. In che modo? Naturalmente con la Virtual Console.

Ridisegnata l'home page di Nintendo.it

A chi da oggi visita il sito italiano di Nintendo (e con lui tutti i domini di nintendo europe) apparirà una nuova Home Page.
Il motivo di questo cambio di immagine è palese, vengono subito sbattuti in faccia ai navigatori gli oggetti dei loro desideri, i prodotti che hanno rilanciato Nintendo nel mercato: il Wii, e il Nintendo DS.
Oltre ai link ai siti ufficiali troviamo anche quello alla sito della Touch Generation, un'espressione con la quale Nintendo identifica un nuovo target di giocatori e di giochi.
Ancora più sotto invece i link ai titoli più caldi del momento per le rispettive console.
Un cambio drastico, anche se anticipato: GameCube e GBA? Roba vecchia...

Tutti i minigiochi di Big Brain Academy Wii

Non state nella pelle per l'uscita di questo gioco? A questo indirizzo trovate la descrizione di tutti i minigiochi presenti. Speriamo esca presto anche qui.

80 mila Wii nella terra dei canguri

Secondo questa fonte, sul mercato australiano il Wii ha già venduto 80 mila console dal giorno del lancio, contro le 36 mila di PS3 e le 160 mila totali di Xbox 360. Qui sotto invece trovate la classifica dei giochi più venduti nella scorsa settimana.


allgames 1

Resident Evil per GBC (cancellato) e RE2 per GBA (tech demo)



Primo livello di Super Mario Bros. ad occhi chiusi

Nuovo Naruto per DS, scans

57561020070502_020022_0_big.jpg

Foto per Zelda PH!




Niente male davvero. Avete notato la corda tra i due piloni? Sembra proprio tracciata col pennino.
Altri qui, guardateli.

Nuove foto per DK Bongo Blast!

Torneranno storici personaggi della serie Country come Rambi ed Enguard... chissà che non facciano capolino anche gli altri animalacci.
In attesa di scoprire come si giocherà, ecco a voi le foto che testimoniano quanto detto.



Altre qui.

Foto per MySims




Vita dura per Animal Crossing?

Immagini per Manhunt 2 da IGN



















Altre immagini qua

EA Playground

IGN presenta al mondo con un articolo esclusivo il nuovo progetto EA per Wii e DS. Si tratta dell'ennesima raccolta di minigiochi stavolta basati sull'universo infantile. Ricordate a cosa giocavate a dieci anni? Ecco probabilmente ritroverete tutto o qualcosa in EA Playground.
I giochi saranno raccolti in una campagna per il singolo giocatore, ed è previsto il multiplayer per quattro giocatori, niente online per ora.

http://ds.ign.com/articles/784/784929p1.html a questo link intervista e prime foto.

Nuovi giochi EA presentati il 9 Maggio?

Pare che il 9 Maggio EA terrà una conferenza durante la quale annuncerà nuovi giochi per Wii, oltre a fornire nuove informazioni su quelli già ufficializzati tipo MySims o Boogie. Aspettiamo.

Fonte

Miyamoto nel TIME 100


Il sondaggio che sta svolgendo il time sulle 100 persone più influenti del mondo vede Miyamoto, al momento, in settimana posizione - qualche giorno fa era sul secondo gradino del podio. Per votarlo e assisterlo fino alla cima, cliccate qui.

Nuovo video per Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates DS

Cliccate QUI per vedere il video.

Call for Heroes Wii

Nell'ultimo numero della rivista ufficiale inglese di Nintendo magazine, Quotix Software sta preparando Call for Heroes per il Wii. Questo gioco e' un action adventure RPG che dovrebbe fare la sua comparsa in Europa per Ottobre.


Video per Densha de Go! Piu' il suo apposito controller