domenica 3 giugno 2007

Podcast Nintendarea N.8 - Super Smash Bros. Brawl e Online su Wii

Quando sentirete Alex, il nostro presentatore di fiducia (pensate come siamo messi), introdurvi alla nona podcast di Nintendarea, non credetelo pazzo: per complicazioni tecniche l'ottava, cioè la futura nona, è stata rimandata a data da destinarsi.
In questa puntata sentirete parlare di Smash Bros. Brawl, tra difensori del gioco e gente che non lo ritiene Nintendoso, discussione che conduce naturalmente verso le feature online del Wii.
Scaricateci!

PER SCARICARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

PER ASCOLTARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

Di seguito potete ammirare il profilo dei partecipanti.






Un enorme grazie a Fabio Ranghiero per il jingle iniziale, la narrazione musicale e l'aiuto tecnico!

Gatorade mariesco: Power Up!



















Avranno pagato i diritti?

Disgaea per DS!

Pare proprio che Disgaea stia arrivando in versione DS. Nulla di ufficiale ancora, ma durante un'intervista con Nao Zook, rappresentante di NIS America c'è stato il seguente botta e risposta:

(Reader Question) Any chance of Disgaea on the Nintendo DS?

Nao: Let me just say this... you can look forward to it!

Tradotto goffamente dal sottoscritto, suona più o meno così:

Domanda di un lettore: Ci sono possibilità di un Disgaea su Nintendo DS?
Nao: Dico solo una cosa... potete cominciare ad aspettarlo!

Custom DS Lite

Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe dovuto succedere.
In Giappone stanno arrivando i primi DS Lite "a tema" in ediizione limitata, per l'esattezza si tratta della ovvia Pikachu Edition e della Wonderful World edition.

Partiamo con la versione Pikachu. Se proprio non potete vivere senza, la procedura per ottenere un DS giallo banana con la faccia del notissimo Pokemon è molto semplice.
Dovete recarvi in uno dei 5 Pokemon Center sparsi per il Giappone tra il 1° Giugno e il 1° Luglio e compliare un foglio. Se siete fortunati, verrete estratti e vincerete la possibilità di acquistare il tanto agognato DS Lite.


La questione Wonderful World Edition è un po' più semplice. Questa edizione limitata verrà venduta in bundle col gioco It's a Wonderful Word di Square-Enix. La data d'uscita è prevista per il 27 Giugno.
Ovviamente in Giappone.