martedì 20 marzo 2007

Sam & Max Wii

Sam & Max arriverà su console, non si sa se come gioco vero e proprio, come una serie di episodi scaricabili oppure una combinazione delle due.
Il CEO di Telltale Dan Connors sta proponendo il progetto sia a Nintendo che a Microsoft, perché interessato al loro pubblico e alle loro funzionalità Online.
Queste le esatte parole:


We're definitely talking to them about it. They talk to a lot of people, so getting their attention is a bit of a challenge, but it's always nice whenever there's an article going across the headlines that people want more Sam & Max. There's also a lot of interest in the episodic thing, and Sam & Max has gotten a lot of interest from the critics, so that helps too.

Il fatto che al momento Sony venga trascurata non significa che il gioco non giungerà anche su Play Station 3, visto che Connors ha più volte dichiarato che gli piacerebbe che il nuovo Sam & Max arrivasse su tutte le console, però tanto basta per farlo entrare nelle nostre simpatie.

Hajime no Ippo The Fighting Revolution

Immagini e copertina di questo gioco finora previsto per il solo Giappone.



Dolce Zelda

Questa torta, creata da una certa Karen per festeggiare i 21 anni di un certo Justin, ha richiesto ben 10 ore per essere creata. Meravigliosi Nintendari, che la Triforza sia con voi!

Il Wii anche in Taiwan


Il governo del Taiwan ha finalmente aperto le porte al Wii. Prima di prendere questa decisione sono state confiscate ben sessantanove console, che presumibilmente verranno riconsegnate ai legittimi proprietari.
In Taiwan sono Sonari? No, semplicemente temevano che il Wii, a causa delle sue caratteristiche wireless, potesse creare problemi all'aereoporto.

Se Nintendo è creativa...

I nintendari non sono da meno, e creano una postazione Wii ad energia solare, con tanto di tour in strada per diffondere il verbo.

Il video qua

Wireless Nunchack?

In una pagina della rivista americana Nintendo Power, appare una foto in cui è visibile un giocatore che sta utilizzando un Wiimote + Nunchuck senza nessun filo tra i due apparecchi. Da notare che nella parte inferiore del Wiimote, quella dedicata al collegamento di altre periferiche, sembra che vi sia montato un qualche accessorio.
Detto questo un Nunchuck wireless richiederebbe una fonte di alimentazione come una batteria, che allo stato attuale non troverebbe posto dentro al controller. Che sia sono un lavoro di Photoshop?

Eyeshield 21

Sul sito Nintendo giapponese sono stati pubblicati alcuni nuovi video di Eyeshield 21, un gioco di Football basato su un manga giapponese.
Dategli un'occhiata, potrebbe sorprendervi.

Vai ai filmati del gioco.

Annunciato "Surf's Up"

Ubisoft ha annunciato con un comunicato stampa l'uscita del gioco basato sul film di animazione "Surf's Up" di Sony Pictures Animation.
Nel gioco cavalcherete le onde di mari esotici a bordo della vostra tavola da surf. Saranno una decina i personaggi selezionabili tra cui il protagonista del film, il pinguino Cody Maverick.
Il gioco è previsto per settembre su tutte le console e tra le caratteristiche annunciate è presente anche il gioco online, anche se per ora non è chiaro se la modalità sarà presente anche su Wii e Ds.

Nuove pubblicita' per Nintendo DS

Due nuove pubblicita' per Nintendo DS; Sim City DS (Giappone) e Phoenix Wright: Justice for All (UK)

Buona visione.



One Piece: Unlimited Adventure in scan




















Eccovi due scans (cliccateci sopra per ingrandirli) dell'attesissimo gioco di avventura firmato Ganbarion su licenza One Piece, in uscito ad Aprile in Giappone. Recentemente si è scoperto anche una modalità picchiaduro a squadre oltre alla sezione action-esplorativa di cui si era a conoscenza. Il look è il solito cel-shading fantastico che abbiamo imparato ad amare nella demo dello scorso e3. Speriamo si riveli un titolo all'altezza anche nel gameplay oltre che nel look.

Apre il sito di Gyakuten Saiban 4

Il sito Giapponese ufficiale di Gyakuten Saiban 4 apre i battenti. Siamo sicuri che entro breve il gioco arrivera' in America e in Europa. Nel frattempo, godetevi il sito ufficiale.
Non dimenticate di fare un salto sul Sito Ufficiale



Umbrella Chronicles Wii entro il 2007

Capcom ha confermato che l'uscita dell'atteso Umbrella Chronicles per Wii  e' previsto per il 2007 e assicura che non ci dovrebbero essere ritardi. Ma le buone notizie non finiscono qui, pare infatti che Capcom abbia in serbo un gioco a sorpresa sempre per Wii e che lo annunceranno entro qualche settimana. Che dire, sembra che ultimamente tutti abbiano qualche sorpresa da dichiarare per la piattaforma Nintendo.


Tutti i nuovi Pokémon



E' appena comparsa in rete una lista con le immagini e i nomi di tutti i nuovi Pokémon inseriti nell'episodio per DS.
Siete fan dei Pokémon? Siete in grado di resistere?