sabato 24 marzo 2007

Super Paper Mario Wii


Aggiornata la galleria di immagini dell'imminente Super Paper Mario Wii. Non vediamo l'ora. Cliccate sull'immagine qui sotto e buona visione.
 

 

Copertina ufficiale di Escape from Bug Island Wii

Eccolo finalmente, il capolavoro annunciato e che tutti aspettavamo. Chi non preferirebbe avere questo gioco subito invece di Mario Galaxy? Ehmmm ok. Intanto guardatevi la copertina. Io pero' sono uno curioso, a tal punto che penso che me lo comprero'.


Excite Truck Vs Motorstom

La rivista TwitchGuro ha rilasciato un articolo nel quale paragonano i due titoli sopra citati, Excite Truck per Wii e Motorstorm per PS3. Vi riportiamo le categorie dove ogni titolo ha avuto la meglio e il vincitore finale. Per l'articolo completo, cliccate qui.


Controlli: Excite Truck
Grafica: MotorStorm
Varieta' dei tracciati: Excite Truck
Varieta' delle macchine: MotorStorm
Musica: MotorStorm
Multiplayer, Realismo e Carriera: Excite Truck
Realismo/Fisica: MotorStorm
Carriera: Excite Truck
Fattore Divertimento: Excite Truck

Vincitore: Excite Truck

Nuove immagini per Final Fantasy XII: Revenant Wings DS

Square Enix sta lavorando a tutto spiano per DS, non c'e' ombra di dubbio. Il successo della console portatile Nintendo non passa certo inosservato e sono poche le case che producono software a voler scommettere su un cavallo perdente come PSP. Nintendarea non vede l'ora che questo gioco esca ma nel frattempo, eccovi tutte le nuove immagini.




Nuove immagini per Final Fantasy Crystal Chronicles DS

Se Square Enix fosse una compagnia con il fuoco sacro del gameplay come lo e' Nintendo, sarebbe senza dubbio la mia software house preferita. Purtroppo non e' cosi'. Chi si ricorda Crystal Chronicles su Game Cube, giocato con i Game Boy Advance Sp si ricorda un gioco con tanto potenziale ma poco succo, tanta grafica ma poco gioco. Siamo confidendi su una cosa pero', lavorare su DS aiuta le persone a concentrarsi sulle cose piu' importanti e a definire le priorita'. Queste nuove foto sono molto carine e dimostrano ancora una volta che Square Enix e' una tra le migliori quando si tratta di sfruttare l'hardware di una console. Speriamo che il gioco sia alla stessa altezza, noi di Nintendarea gli daremo sicuramente una possibilita'.


Raimbow Studios in sviluppo su Wii

Rainbow Studios is one of the largest video game developers in the Southwest. Rainbow is a wholly owned subsidiary of THQ, an industry-leading publisher that has developer top quality video games for twelve years. Named Game Informer’s “Developer of the Year for 2001″, Rainbow Studios is one of THQ’s premier creators of next generation content for console systems and PC. Rainbow’s sixteen-year video game history includes the critically acclaimed Motocross Madness PC Series, the award-winning ATV Off-road Fury, top-selling Splashdown, the highly praised MX series, and recently released Disney Pixar CARS title.

Rainbow Studios is searching for a qualified Senior Environment Artist for our Wii exclusive action/adventure title. We will consider applicants from both inside and outside of the game industry for this position.

Raimbow Studios, famosa soprattutto per Motocross madness e ATV Off-Road, in una annuncio di offerta lavoro lascia intendere di essere a lavoro su un action adventure esclusivo per Wii. Al momento non si sa nulla su questo titolo e nemmeno se varrà la pena di comprarlo, ma pare che le third parties stiano prendendo fiducia nel supportare la console della grande N.

Nintendo entra nella Wired 40

Questa classifica, stilata annualmente dall'importante rivista Wired, indica le quaranta società del mondo tecnologico più influenti dell'anno. E' la prima volta per Nintendo, visto che solitamente non sono molto gradite comparse dall'ambito videoludico, ma l'entrata è in grande stile: subito al sesto posto, nella top 10.

Al primo posto è finita Google, al secondo Apple. Altre case impegnate nel mondo dei videogiochi comparse nella classifica sono Nvidia (decimo posto), EA (ventesimo posto), IBM coi suoi chip (trentottesimo posto) e Microsoft (quarantesimo posto).
Che dire, vista la compagnia forse era meglio starne fuori anche quest'anno... c'è di bello che è un'ulteriore prova del successo del Wii.
Fonte

Wii Points in cambio di Stelle: toccata e fuga!


Questa immagine ha campeggiato per un breve periodo di tempo nello star catalogo del sito inglese della Nintendo: una scheda per acquistare Wii Points in cambio di stelle (che, lo ricordiamo, si accumulano comprando giochi Nintendo).
L'immagine è ora scomparsa, e anche quei pochi temerari che hanno cercato di sfruttare l'occasione non hanno avuto la fortuna di veder finire la scheda nel loro 'carrello'.
E' stato tutto uno sbaglio? E' stato un esperimento?
Attendiamo chiarimenti.
Già il fatto che lo scambio stelle/punti non sia diretto come auspicato non ci fa ben sperare.

Fonte

Il Wii anche nelle case di riposo


Nintendo l'aveva detto, nessuno ci aveva creduto. Eppure, incredibile, ecco qua cosa accade in una casa di riposo di Los Angeles.
La maggior parte di questi nuovi Nintendari non aveva mai provato un videogioco, ma si è detta entusiasta del Wii, in particolare del Bowling e del Tennis (ovvio che il gioco prescelto sia Wii Sports).
Commovente!

Tiger Woods PAL e le televisioni

Tiger Woods does not support EDTV or HDTV resolutions. The EDTV logo has not been included on the Game Pack for this reason to indicate that there are no Hi-Def functions in this iteration of the title.


Questa la risposta data di EA alla domanda di un acquirente svedese, tale Petter Jacobs. Sostanzialmente il gioco non supporta il 480p.. sicuramente si tratta di una caso; sicuramente, visto che EA si sta impegnando a fondo su Wii, non ci avranno fatto caso; sicuramente, dato che i GameCube PAL non supportavano tale funzione, al contrario di quelli NTSC, non avranno riciclato il codice dalla versione cubica.

Fishing Master in immagini






Fishing master della Hudson, in uscita in giappone a breve si mostra in immagine dopo quasi un anno dai 2-3 secondi in game che si videro nel trailer del Wii all'E3 2006. Che dire, graficamente sembra non essere migliorato per nulla, speriamo che da giocare sia meritevole.

Tre giochi VC presto su Wii

C'era un tempo in cui il mondo era verde e i Titani si davano battaglia con onore. Ma noi vogliamo ancora ricordare Sega per quello che ha fatto nel nostro piccolo mondo. Tra poco potrete giocare ancora i seguenti titoli sulla Virtual Console del Wii: Virtua Fighter 2 Alex Kidd in the Enchanted Castle Wonder Boy in Monster World Ogni titolo sara' disponibile per 800 punti. Alex Kidd e Wonder Boy non possono proprio mancare nella vostra collezione Virtual Console.


Mercury Meltdown Revolution Wii

Tre video nuovi e stupendi di un gioco che promette molto. Buona visione.

Video 1
Video 2
Video 3

I'm Link

Mentre in Nintendo fanno NintenCats, I gatti si fanno Z...vabbe', qualcosa del genere. Si insomma, avete capito.