sabato 24 marzo 2007

Excite Truck Vs Motorstom

La rivista TwitchGuro ha rilasciato un articolo nel quale paragonano i due titoli sopra citati, Excite Truck per Wii e Motorstorm per PS3. Vi riportiamo le categorie dove ogni titolo ha avuto la meglio e il vincitore finale. Per l'articolo completo, cliccate qui.


Controlli: Excite Truck
Grafica: MotorStorm
Varieta' dei tracciati: Excite Truck
Varieta' delle macchine: MotorStorm
Musica: MotorStorm
Multiplayer, Realismo e Carriera: Excite Truck
Realismo/Fisica: MotorStorm
Carriera: Excite Truck
Fattore Divertimento: Excite Truck

Vincitore: Excite Truck

14 commenti:

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Non concordo su Musica, dato che te la puoi customizzare come vuoi e Realismo/Fisica. E' come dire che Mario Kart manca di fisica. E' un gioco arcade. Certe cose bisognerebbe tenerle a mente.
Grafica come categoria e' una cosa stupida. Devi fare il paragone rispetto alla macchina, non rispetto alle due macchine. Quanto quel gioco sfrutta l'hardaware da un punto di vista tecnico. Se il punto di vista e' artistico la cosa e' ancora piu' stupida. Ci sono piccoli capolavori in giro per Ds che se paragonati a un gioco brutto PC non vincerebbero comunque mai la categoria grafica perche' il pc e' ovviamente piu' potente. Ci si dimentica di contestualizzare troppo spesso e di definire cosa si intente quando si parla di grafica.

Alessandro Bacchetta ha detto...

mi si è appena rotto il disco di excite truck.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Era una battuta o l'hai distrutto veramente?

Alessandro Bacchetta ha detto...

no, non parte più. fanculo :(
Pensavo fosse il lettore del Wii, faceva rumori strani (il disco non è rigato), però ho messo Zelda e va bene, perciò il problema è excite.

KickinAss ha detto...

Shhhhhh non ditelo ai boxari!

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi, bellissimo sito!!!

KickinAss ha detto...

Toh, guarda chi passa di qua :)
Siamo solo agli inizi ;)

Alessandro Bacchetta ha detto...

ciao metalmark!
Sono.. emm.. il dott.rudolf.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ahaha. Il dottor Rudolf e' sotto copertura. Ciao Metalmark, e' un piacere vederti navigare da queste parti.

Che il gioco non funzioni piu' e' praticamente impossibile. Prova a metterlo dentro un Wii diverso. Oppure l'hai rigato.

Se non l'hai rigato, allora sei un impuro, il tuo Wii l'ha capito e ti ha punito di conseguenza. In fondo hai comprato sonic prima di excite, un po' te lo meritavi ahaha

cube83 ha detto...

ciao mitici ottimo sito veramente.. di classe..:D :D continuate così ben fatto divertente.. e pieno di post

non mollate.. vi seguirò ogni giorno

l wii da ieri ha mostrato senza dubbio che la strada intrapresa da sony e una strada sensa uscita
vendite penose... e commenti della gente assurdi.

volete sentirli?? ieri al mediaworld avrò sentito decine di persone e famiglie dire..
woow che bello woow lo voglio..
woow mitico...quanto costa scusi??

ooook e stato un piacere
e questo è un dato di fatto...
chi vuole capire capisca

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ahah.

Sicuramente il prezzo di PS3 e' uno dei fattori che gli sta tagliando le gambe, piu' ancora del fatto che non ci siano giochi.
Di fondo, c'e' una gran parte dell'opinione pubblica, dei giocatori e di chi lavora nel settore che sta andando contro Sony. E' una cosa talmente evidente che si sente nell'aria, c'e' poco da fare. E" una macchina costosa, arrivata in ritardo e che non offre una grafica migliore di un 360 o qualcosa che la renda unica come il Wii. Ve lo vedete uno che non ha mai giocato prendere in mano un pad PS3 e farsi Motorstorm? No perche' di filmati di persone che giocano a Excite senza aver mai provato prima di allora un videogioco ne troviamo quanti ne vogliamo.
Anche dove sono io le cose sono cosi', e forse peggio. Nei negozi la PS3 si accumula mentre il Wii, che viene fornito ai negozianti una volta alla settimana, non arriva al giorno dopo.

Anonimo ha detto...

Questo è il prezzo che Sony ha pagato per voler fare un ibrido che fosse il meglio in tutto. Al contrario non lo è in nulla, tranne che per il processore (anche se ben presto si è rivelato essere decisamente inferiore alle aspettative. Vari mercati dell'elettronica sembrano andare verso la differenziazione, i videogiochi a quanto pare stanno facendo lo stesso. Microsoft offre una macchina che è l'evoluzione della vecchia mentalità dei videogiochi, Nintendo ha cercato una nuova via, non potendo né reggere il confronto né volendo assumere i rischi di un tracollo che sembrava inevitabile in ambito delle console da casa. Ha proposto dei cambiamenti radicali sia per le console portatili che per quelle casalinghe. Sony questo non lo ha fatto. Ha proposto un ibrido dimostrando la sua incapacità di scegliere una propria direzione, non avendo una propria politica interna che sappia sfruttare quel che di buono la casa giapponese ha saputo produrre in questi ultimi anni (imho l'Eye Toy è potenzialmente un gioiello, ma Sony non sembra essersene accorta, divesramente da quanto ha fatto Nintendo). Da ciò deriva anche il prezzo esorbitante di PS3, forse Sony si è scordata del fatto che la gente deve mangiare per vivere, e che i Blu-Ray non sono commestibili. -Grampasso-

cube83 ha detto...

il tempo ci darà ragione ragazzi e solo una questione di tempo, e poi finalmente.. eheheh : D:D
il wii tornerà sulla cresta dell' onda e sulle classifiche di vendite mondiali...

stiamo a vedere...

unica rabbia per me personalmente e che il wii per quasi tutta l'italia il WII SHOP e un tabù per via della 56k... effettivamente girano un pò..cmq siamo pazienti.. sono affondata

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Cosa intendi Cube? Il Wii e' gia' sulla cresta delle classifiche mondiali. 6 milioni di console in 4 mesi :P

Se continuano cosi' arrivanjavascript:void(0)
Publish Your Commento quelli del Guinness dei primati.

Comunque Sony sta facendo lo stesso errore anche nel campo dei televisori LCD. Vende i Bravia a prezzi stratosferici e pensa che basti il marchio Sony a convincere le persone a comprarli. Negli anni 80 forse, dicevi pago molto, ma e' Sony e vuol dire che pago la qualita'. PEr un po' e' stato cosi', ora non piu'. Ci sono televisori migliori e senza che uno debba pagare quelle cifre. E ci sono televisori comunque molto buoni a prezzi umani. Ma niente, non lo capiscono. La PS3 la stessa roba. Non vendere inizialmente pesa, gli altri vanno avanti. GLi sviluppatori sviluppano per altri, ciao ciao esclusive. ecc ecc...